Meteo: Flash Storm, fenomeni temporaleschi e grandinate. Venti Forti e Mareggiate!
Scienza & Tecnologia Calabria

Meteo: Flash Storm, fenomeni temporaleschi e grandinate. Venti Forti e Mareggiate!

sabato 16 luglio, 2016

Con questo articolo cercheremo di capire cosa accadrà Sabato 16 Luglio, quando una linea fortemente temporalesca, Flash Storm, continuerà ad insistere lungo le regioni adriatiche centrali e meridionali, dopo aver interessato il Nord e le regioni[MORE]

SABATO 16, ANCORA INSTABILITA' - I fenomeni temporaleschi proseguiranno anche nella giornata di Sabato: avremo condizioni di tempo instabile e perturbato lungo la costa Marchigiana, Abruzzese, Molisano, nonché sui rilievi Lucani, sulla Puglia meridionale, e sui rilievi della Calabria, specie tra le province di Cosenza e sul Crotonese.
Le piogge potranno essere accompagnate da grandinate anche di moderata intensità: prestare attenzione!

SICILIA, MALTEMPO - Sulla Sicilia settentrionale, specie tra Messinese e Palermitano, forti piogge e improvvisi temporali potranno svilupparsi nella giornata di Sabato 16 Luglio, a seguito dell'ingresso di forti venti di maestrale.

VENTI TESI DI MAESTRALE E LIBECCIO - Nel corso della giornata di Sabato 16 Luglio forti venti di Maestrale (70-80 km/), come detto, spireranno verso la Sardegna e il Mar Tirreno.

Molto mosso il mar Tirreno meridionale, spazzato dal Maestrale, con raffiche fino a 80-90 km/h.
Cliccando sul seguente link e mettendo il "MI PIACE" sarete aggiornati in maniera esclusiva ed automatica su tutte le nostre NEWS, a tema meteorologico, ma non solo!.
 Notizia segnalata da: (iLmeteo)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Scienza & Tecnologia.