Milano, titolare centro massaggi aggredita e violentata da uno sconosciuto
Cronaca Nera Lombardia Milano

Milano, titolare centro massaggi aggredita e violentata da uno sconosciuto

sabato 27 aprile, 2019

MILANO, 27 APRILE – Momenti drammatici, quelli vissuti nella serata di ieri, dalla titolare di un centro massaggi a Milano, in via Gaudenzio Ferrari. La donna, una quarantaquattrenne di nazionalità cinese, è stata vittima di un tentativo di rapina e ha subito un abuso sessuale all’interno della sua attività commerciale. In corso le indagini della polizia per risalire all’identità dell’aggressore. 

Erano circa le 23.30 quando l’uomo è entrato nel centro massaggi e ha chiesto alla donna, che in quel momento era da sola, di consegnargli l’incasso della giornata. Subito dopo l’ha afferrata alla gola e l’ha portata dentro ad un camerino, dove è avvenuto lo stupro. Le urla di disperazione della vittima hanno fatto infuriare l’offender, che al termine della violenza sessuale ha preso a schiaffi la donna, strappandole anche i vestiti e poi si è dileguato senza portare con sé il maltolto. 

La donna, secondo quanto si è appreso, avrebbe rifiutato il trasporto in ospedale da parte del 118. Alla Polizia, intervenuta sul posto, la quarantaquattrenne avrebbe descritto il violentatore come un uomo alto, sulla trentina e presumibilmente di nazionalità africana. 

Luigi Cacciatori 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca Nera.