Pallanuoto femminile A1: play-off per la Waterpolo per arrivare in Europa

26
Scarica in PDF
Ricevi gli aggiornamenti direttamente sul tuo MESSENGER!
MESSINA, 16 MAGGIO 2013 – Oggi la Despar Waterpolo Messina disputerà, alle 14.15 presso...

MESSINA, 16 MAGGIO 2013 – Oggi la Despar Waterpolo Messina disputerà, alle 14.15 presso la piscina Cappuccini, l’ultimo appuntamento di questa stagione di campionato, e sarà una delle partite più importanti di tutto l’anno. Le messinesi infatti si giocano fino alla fine il terzo posto nei play-off contro il Boscaglio. Chi vincerà lo scontro guadagnerà la medaglia di bronzo del campionato ma soprattutto si qualificherà per l’Eurolega, che quest’anno riserve alle squadre italiano solo tre posti.

Durante il campionato, le perolitane hanno incontrato due volte il Boscaglio, e adesso vogliono chiudere questa avvincente stagione in bellezza, per dare senso a tutto il lavoro che hanno svolto e a questa stagione ricca di traguardi importanti.

Prima del suo congedo, il tecnico della Waterpolo, Maurizio Mirarchi, vuole conquistare quest’ultima vittoria: “Anche se non giochiamo per il titolo, siamo vicini a un traguardo importante. La nostra crescita passa da sfide come quella di sabato che mette in palio una qualificazione alla quale la società tiene molto. Contiamo di chiudere la stagione nel migliore dei modi”.

(foto dal sito sport.livesicilia.itsport.livesicilia.it)

Michela Franzone
 

InfoOggi.it Il diritto di sapere