Pontedera, ragazza di 18 anni si suicida lanciandosi sotto un treno: era incinta
Cronaca Toscana Pisa

Pontedera, ragazza di 18 anni si suicida lanciandosi sotto un treno: era incinta

lunedì 26 novembre, 2018

PONTEDERA, 26 NOVEMBRE – Una giovane donna di origini marocchine si è suicidata lanciandosi sotto un treno in corsa. È avvenuto nel pomeriggio di ieri, intorno alle 17, nella stazione di Pontedera. La ragazza aveva 18 anni ed era incinta di tre mesi. 

Da quanto raccontano alcuni testimoni, è stato impossibile evitare la tragedia: la giovane è uscita di corsa dal sottopassaggio della stazione e si lanciata sotto ad un convoglio in transito che viaggiava, senza passeggeri, in direzione Firenze. Il macchinista non avrebbe potuto evitare in alcun modo il verificarsi dell’accaduto, in quanto non ha potuto frenare in tempo. 

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Ferroviaria e i Carabinieri. Al termine delle operazioni di rilievo, il cadavere della diciottenne è stato tolto dai binari e trasferito all’obitorio di Pisa. 

Dalla dinamica dell’evento e secondo la ricostruzione di Polfer e Carabinieri, si tratterebbe dunque di un suicidio. 

La giovane viveva in una casa famiglia in provincia di Pisa. Sembrerebbe che i suoi genitori l’abbiano respinta dopo aver appreso della gravidanza. Stando a quanto scrivono i media locali, la diciottenne avrebbe avuto una relazione con un suo connazionale, arrestato per spaccio di droga. 

Luigi Cacciatori 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.