SELLF APP: La rivoluzionaria app che semplifica la gestione dell'attività di vendita

Scarica in PDF
Ricevi gli aggiornamenti direttamente sul tuo MESSENGER!
FIRENZE, 24 OTTOBRE 2013 - Sellf, mobile first startup che offre soluzioni per l’ aumento dell...

FIRENZE, 24 OTTOBRE 2013 - Sellf, mobile first startup che offre soluzioni per l’ aumento delle performance di professionisti e aziende, ha lanciato in questi giorniSellf app: soluzione CRM mobileche semplifica la gestione delle attività di vendita e le relazioni con i clienti“on the go”.

Chiunque si occupi di vendita ha provato la frustrazione di non riuscire a trovare una soluzioneadatta per organizzare il proprio lavoro, costretto a scegliere fra i CRM tradizionali, costosi e complessi, e le soluzioni “fai da te” fatte di spreadsheet, notesparse, agende, ecc..
Sellf(da Sell+ Self) è una soluzione mobile per la gestione delle opportunità di business (“sell”) che mette in primo piano il venditore (“self”) e le sue esigenze, offrendogli uno strumento di auto organizzazione intelligente. L’obiettivo è di ripensare dal basso verso l’alto il “processo di customerrelationship management”, facendo leva sui paradigmi delle tecnologie mobili.

Sellf ricorda gli impegni, monitora i risultati e li correla con le attività svolte; in questo modo chi la utilizza può prendere decisioni informate, capire facilmente dove è più opportuno concentrarsi, ricevere feedback sul proprio lavoro e, con la raccolta automatica delle informazioni, si vede ridotto al minimo l’impegno di inserimento di dati.

E’facile da utilizzare edi grande utilità anche per freelance e professionisti che hanno la necessità di gestire dinamicamente le attività di relazione con i clienti assieme alla gestione della propria attività professionale.

Sellf è un’iniziativa nata all’iniziodel 2013 e che si è sviluppata nel corso della prima edizione del programma di accelerazione intensivo H-CAMP, promosso all’interno dell’incubatore di startup H-FARM. Sellf è già disponibile su iPhone, iPod touch e iPad(link per scaricarla) ed entro Dicembre 2013, verrà rilasciata anche su piattaforma Android.
 

(Notizia segnalata da Chiara Andretta)

InfoOggi.it Il diritto di sapere