Sfida Star Comics con One Piece Quiz Book
CIAO 3001 Lazio Roma

Sfida Star Comics con One Piece Quiz Book

martedì 4 dicembre, 2018

Roma, 4 dicembre - La ciurma di One Piece – il manga più venduto nella storia dei fumetti - è ormai un pilastro indistruttibile nell’immaginario collettivo dei lettori orientali ed occidentali, sedotti dalle avventure dei personaggi creati dalla fervida mente del maestro Eiichiro Oda. 

E tante sono le domande che i fans si fanno ogni volta riguardo alle nuove vicende che caratterizzeranno questa serie. 

Domande che, naturalmente, hanno risposta con le continue uscite degli albi che da noi Star Comics puntualmente propone sia con la serie regolare, che con altre iniziative editoriali. 

E le domande – o meglio i quiz – con il volume “One Piece Quiz Book” diventano oggi i veri protagonisti dell’ultima proposta editoriale legata a questa serie, con cui l’editore perugino ha deciso di mettere alla prova l’appassionata community  di One Piece che potrà ora cimentarsi nel dare risposta a tutto il domandabile possibile sulla celeberrima saga del maestro Oda. 

L’albo, dalla consistente foliazione di 232 pagine, invita i lettori alla sfida al fine di verificarne i livelli di preparazione riguardo alle sfaccettature ed  ai dettagli di tutte le vicende legate a Cappello di paglia & Co. Disponibile in edicola, fumetteria, libreria e on line, “One Piece Quiz Book” può essere la vostra strenna di Natale!

Maurizio Lozzi


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
CIAO 3001.