U.S.A. 2012: Romney stravince  in Nevada e Sfida Obama, Gingrich l'accusa di brogli
Estero Campania

U.S.A. 2012: Romney stravince in Nevada e Sfida Obama, Gingrich l'accusa di brogli

domenica 5 febbraio, 2012

 WASHINGTON 5 FEBBRAIO 2012 << Gli Stati Uniti non ne possono più di Obama>> così è intervenuto Mitt Romney, candidato repubblicano alle primarie, dopo la sua schiacciante vittoria in Nevada, con il 44% delle preferenze.

Questa è la terza volta che l’ex governatore del Massachusetts riesce a sconfiggere gli altri pretendenti: l’ex speaker alla camera Gingrich, solo secondo col 25%, e Ron Paul, che a sorpresa ha conquistato il 18% dei voti.

<< Questa non è la prima volta che mi date la vostra fiducia, ma questa volta la porterò alla Casa Bianca>> ed aggiunge <<Obama ha iniziato la sua presidenza scusandosi per l'America, ora deve scusarsi con gli americani>>.

<< Il mio ritiro è pura fantasia>> risponde Newt Gingrich a media che lo incalzano, e aggiunge <<Andrò avanti fino alla convention. Sono l'alternativa a un moderato del Massachusetts>>.

Poi attacca il suo rivale << Non ho mai visto accanto a me in un dibattito un candidato così apertamente disonesto. Se lo è da candidato, come può essere presidente? >>.

L’italo-americano Ricky Santorum ultimo classificato in questo caucus aspetta i risultati del Colorado di martedì prossimo, solo allora deciderà eventualmente di ritirarsi.[MORE]

(foto da ilmarenero.blogspot.com)

TAMMARO CASO


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Estero.