Varese, padre accoltella il fidanzato della figlia: 26enne ricoverato in gravi condizioni
Cronaca Nera Lombardia Varese

Varese, padre accoltella il fidanzato della figlia: 26enne ricoverato in gravi condizioni

mercoledì 3 aprile, 2019

VEDANO OLONA (VARESE), 3 APRILE – Verserebbe in gravi condizioni il ventiseienne accoltellato all’alba di oggi dal padre della sua fidanzata. Il giovane è stato aggredito dall’uomo, di anni 49, mentre dormiva accanto alla ragazza, nell’abitazione di lei. Il fatto è accaduto intorno alle 7, a Vedano Olona, in provincia di Varese. 

Ad allertare i soccorsi la figlia dell’aggressore svegliata dalle urla di dolore del suo compagno, trasportato dal 118 in codice rosso presso l’ospedale di Circolo di Varese. Tragedia evitata, ma al momento le condizioni della vittima sarebbero preoccupanti a causa di due profonde coltellate ricevute all’addome e per le quali, nelle prossime ore, sarà necessario intervenire chirurgicamente. 

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione, che hanno condotto il 49enne in caserma per interrogarlo sulla vicenda. Secondo alcune indiscrezioni, sembrerebbe che l’uomo non accettasse la relazione tra la figlia e il ventiseienne. Ma restano ancora da accertare con esattezza i fattori che abbiano potuto scatenare il comportamento dell’uomo, sottoposto a fermo giudiziario. 

Luigi Cacciatori 



Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca Nera.