"Warcraft - L'Inizio": diffuso il trailer italiano del film di Duncan Jones
InfoOggi Cinema Campania

"Warcraft - L'Inizio": diffuso il trailer italiano del film di Duncan Jones

sabato 7 novembre, 2015

NAPOLI, 7 NOVEMBRE 2015 - Ieri, l'evento tanto atteso da inguaribili "nerd" ed incalliti cinefili fantasy-dipendenti è giunto: il trailer di Warcraft - L'Inizio è stato finalmente diffuso.

Si tratta della prima trasposizione cinematografica di World of Warcraft, celebre videogioco sviluppato dalla Blizzard Entertainment e che ad oggi conta circa 5 milioni di iscrizioni attive. È ambientato in un mondo fantasy che ricorda quello de Il Signore degli Anelli per flora e fauna (costituita per lo più da orchi) e quello de Il Trono di Spade per epici combattimenti e giochi di potere.

La notizia della diffusione del primo trailer è stata accolta con grande entusiasmo dai fan di Wow (abbreviazione di World of Warcraft), anche perchè lo start up del film non è stato dei più semplici e più volte la sua realizzazione è stata messa a rischio.[MORE]

Estenuante è stata anche la ricerca di un regista in grado di portare un universo così ricco come quello di Warcraft sul grande schermo. In un primo momento infatti, il timone di regia sembrava destinato a J.J Abrams ( regista del prossimo Star Wars - Episodio VII) ma poi dopo varie smentite e conferme è passato in mano a Duncan Jones, filmmaker d' esperienza che ha diretto sci-fi del calibro di Moon e Source Code.

In attesa di scoprire, il prossimo 26 maggio 2016, come sarà trasposto da Duncan Jones l'universo di "mamma Blizzard", godiamoci il trailer ufficiale in lingua italiana di Warcraft - L'Inizio.

Per chi, invece, volesse deliziarsi con la versione in lingua originale del teaser trailer può cliccare QUI.

Buona visione!

Articolo di MARCELLA CERCIELLO [Cinemarcy blog]

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi Cinema.