X-Men, Bryan Singer annuncia Evan Peters nel ruolo di Quicksilver
InfoOggi Cinema Campania

X-Men, Bryan Singer annuncia Evan Peters nel ruolo di Quicksilver

lunedì 27 maggio, 2013

Continuano i lavori per X-Men: Giorni di un futuro passato, e continuano gli annunci su Twitter. Bryan Singer ha infatti scritto che Evan Peters è entrato nel già ricchissimo cast del film. Peters è noto soprattutto per la sua partecipazione alle due stagioni di American Horror Story (e farà parte anche della terza).[MORE]

Il ruolo di Peters sarà quello del mutante Quicksilver ("Argento vivo"). Questo il tweet di Singer:

“Prima di diventare un Avenger era solo un ragazzino MOLTO veloce. Felicissimo di annunciare che Evan Peters si è unito al cast di X-Men: Giorni di un futuro passato nel ruolo di Quicksilver”.

(dalla pagina Twitter di Bryan Singer, che il regista usa per aggiornarci sui lavori in corso)

Il personaggio, apparso nel numero 4 del fumetto Marvel X-Men prima di diventare un vendicatore, è il figlio di Magneto ed il fratello di Scarlet Witch. Entrambe saranno presenti nel secondo Avengers, probabilmente interpretati da altri attori, considerando che il franchise di X-Men è di pertinenza della Fox.

Pochi giorni prima, Bryan Singer aveva rilasciato delle dichiarazioni sul film: "non è solo un altro film sugli X-Men. Non solo ci saranno i cast dei due franchise uniti, nuove tecnologie e roba che non abbiamo mai visto in un film sugli X-Men. Ci sono anche questioni sul tempo e stiamo lavorando su quello. E penso che abbiamo trovato il modo. L'ho detto a James Cameron quando ero in Nuova Zelanda lo scorso anno e mi ha risposto 'si, questo ha senso'. Noi volevamo l'opportunità di far tornare vecchi personaggi e lanciarne di nuovi, tutti insieme. Volevamo anche giocare con la nozione del tempo e cose del tipo come il modo in cui il tempo influisce i destini. Questo permette al film non solo di essere un sequel a X-Men - L'inizio o a X-Men - Conflitto finale ma anche di essere una cosa a sé stante".

Niente set blindati, dunque, nell'era di Twitter: anzi, una campagna promozionale che inizia da lontano, dai social network, avvicinando il regista al pubblico. Non sorprende che Singer stia diventando un tweet man...

GENERE: Azione, Fantascienza, Fantasy
REGIA: Bryan Singer
SCENEGGIATURA: Matthew Vaughn, Jane Goldman, Simon Kinberg
ATTORI:
Jennifer Lawrence, Michael Fassbender, James McAvoy, Jason Flemyng, Ian McKellen, Patrick Stewart
PRODUZIONE: Bad Hat Harry Productions, Donners' Company, Twentieth Century Fox Film Corporation
PAESE: USA 2014
FORMATO: Colore
NOTE: L'uscita americana è prevista per il 18 luglio 2014


(Fonte: SFX)


 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi Cinema.