X-Men, The Amazing Spider-Man ed Avengers insieme, Marc Webb approverebbe
InfoOggi Cinema Campania

X-Men, The Amazing Spider-Man ed Avengers insieme, Marc Webb approverebbe

giovedì 1 maggio, 2014

Spider-Man in Avengers o tra gli X-Men, la mutazione è quasi impossibile. In queste ore stanno circolando dichiarazioni del regista di The Amazing Spiderman, Marc Webb, su di un possibile crossover, ma i problemi tecnici sono di difficile risoluzione. Spider-Man appartiene alla Sony, Avengers ai Marvel Studios. L'Uomo Ragno non potrebbe quindi incrociare neanche gli X-Men (che appartengono alla Fox), nonostante in coda a The Amazing Spiderman 2 - Il potere di Electro sia comparsa proprio una clip relativa al prossimo film con i mutanti. [MORE]

 

Eppure Marc Webb si dice entusiasta di una possibile unione degli universi, con l'Uomo Ragno trasportato in un setting diverso:  "la caratteristica più importante di Spider-Man, che lo rende davvero eccezionale come personaggio, è che è un tipo solitario, che combatte i suoi nemici e affronta i suoi superproblemi quasi sempre da solo. Ma, come accade nei fumetti, spesso e volentieri incrocia il suo cammino con altri eroi. Amerei molto l'idea di un crossover ma non è una cosa che posso decidere io, sono decisioni che spettano a chi è più in alto di me".  (FONTE: CBM)

Qui la recensione di The Amazing Spider-Man 2


Se vi piace il cinema, Infooggi Cinema consiglia la pagina Facebook 1000film, sempre aggiornata sui migliori film in tv, al cinema, di sempre!




A.M.
 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi Cinema.