Zitti tutti, parla Ben Affleck: il nuovo Batman
InfoOggi Cinema Campania

Zitti tutti, parla Ben Affleck: il nuovo Batman

martedì 17 settembre, 2013

NAPOLI, 17 SETTEMBRE 2013 - Scoprire che dietro la maschera di Batman, ben presto, ci sarà il volto di Ben Affleck, è stato un fulmine a ciel sereno per il web, che non ha quindi esitato a reagire con marcata disapprovazione.

L'ondata di commenti provenienti da tutto il mondo ha spinto l'attore in questione a togliersi qualche sassolino dalla scarpa al Late Night with Jimmy Fallon.[MORE]

Durante l'intervista, Ben Affleck ha parlato del recente incontro con Zack Snyder e con il team della Warner Bros e ha rivelato come le sue perplessità, alimentate anche dal chiacchiericcio generale, siano state spazzate via: <<Quando mi hanno chiamato per chiedermi se volevo farlo, ho risposto “Non ho più 25 anni, siete sicuri?”. Così mi hanno invitato a scoprire cosa avevano davvero in mente. Quando ci siamo incontrati ho capito la natura del progetto e posso dire che è incredibile. Zack Snyder ha un talento immenso. Non possiamo né vogliamo rimpiazzare Christian Bale, sarà una cosa totalmente diversa. Sono davvero emozionato>>.

L'attore ha poi aggiunto che la casa di produzione lo ha messo in guardia dalla delusione dei fan suggerendogli  una pausa dal web: <<C’erano commenti come “Uccidetelo!” ancor prima che il film fosse uscito. Non si può dire una cosa del genere. Quindi mi hanno consigliato di non andare su Internet per un po’. Ma, hey, io sono un tipo tosto, ho le spalle larghe, quindi ho visto il comunicato stampa e letto il commento sottostante che diceva: “NOOOOO!”. A parte questo, credo che il film sarà strepitoso e non vedo l’ora di iniziare>>.

Mentre ci auguriamo che le parole dell'attore addolciscano almeno un po' tutti i "bat-fan", ricordiamo che Ben Affleck nei panni dell' Uomo Pipistrello si incontrerà e scontrerà con Henry Cavill, nei panni di Superman, nel sequel de L'Uomo D'Acciaio, la cui uscita, salvo modifiche, è prevista per il 17 luglio 2015.

In basso il video dell'intervista a Ben Affleck.

[Fonte: bestmovie]

Marcella Cerciello [www.cinemarcy.blogspot.com]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi Cinema.