"Zoolander 2" ha una data d'uscita e per l'occasione i protagonisti sfilano per Valentino
InfoOggi Cinema Campania

"Zoolander 2" ha una data d'uscita e per l'occasione i protagonisti sfilano per Valentino

martedì 10 marzo, 2015

NAPOLI, 10 MARZO 2015 - Tempo fa parlammo dell'arrivo del sequel della "fashion comedy" Zoolander, ora, a distanza di qualche mese, le notizie riguardanti questo progetto si fanno più limpide, a cominciare proprio dalla data d'uscita del film che ormai è ufficiale: 12 febbraio 2016.

Una simile ufficializzazione non poteva non essere accompagnata da un festeggiamento a tema, e cosa c'è di meglio, per l'occasione, che vedere i protagonisti del film sfilare per Valentino?

Ben Stiller ed Owen Wilson nei panni dei loro personaggi Zoolander e Hansel rispettivamente, hanno infatti sfilato sulla passerella del noto maestro dell'alta moda, suscitando, grida, applausi e soprattutto tante risate.

La produzione di Zoolander 2, si stanzierà a Roma per girare alcune scene del film, come confermato dal sindaco Ignazio Marino sulla sua pagina Facebook: "la capitale è pronta a dare il benvenuto ai due - belli in modo assurdo - dopo aver ospitato nientemeno che James Bond".[MORE]

In attesa dell' arrivo del cast nella Città Eterna nonchè capitale della moda, vi mostriamo la foto condivisa su Twitter dalla Paramount Pictures che mostra Ben Stiller e Owen Wilson in posa durante la sfilata firmata Valentino, ed uno scatto pubblicato sullo stesso social, dall'attore e regista Ben Stiller. (Vedi in basso)

Ma c'è di più: per chi volesse vedere la sfilata, può trovare alcuni video dell'evento sul sito del RollingStone, seguendo questo link.

Marcella Cerciello [cinemarcy blog]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi Cinema.