Businco, Microcitemico, SS. Trinità e Marino. Attive le casse automatiche per il pagamento ticket
Eventi Sardegna

Businco, Microcitemico, SS. Trinità e Marino. Attive le casse automatiche per il pagamento ticket

martedì 31 gennaio, 2012

CAGLIARI 31 GENNAIO 2012 -Nella mattinata di ieri, in quattro ospedali della Asl di Cagliari sono diventate attive le casse automatiche per il pagamento del ticket delle prestazioni sanitarie, servizio che potrà essere utilizzato durante l’intero arco della giornata anche fuori dall’orario dell’apertura al pubblico dell’ufficio ticket.

Le macchine sono in totale sei di cui due presenti all’ospedale Marino, due all’ospedale SS. Trinità, una al Businco e una all’ospedale Microcitemico. Queste hanno lo scopo di velocizzare e smaltire le code nel pagamento delle prestazioni sanitarie che sono prenotate presso il centro unico di prenotazione o che sono effettuate presso il pronto soccorso.

Infatti, l’utente munito del numero di prenotazione potrà sia inserendo la tessera sanitaria che digitando il codice che gli è stato fornito al momento della prenotazione, visualizzare e pagare direttamente alla cassa dello sportello automatico il relativo ticket. Il pagamento può essere effettuato sia attraverso banconote che bancomat e il resto massimo rilasciato è di 50 euro. Una volta pagato l’importo, la macchina rilascerà una ricevuta di cui una parte andrà all’ente e l’altra rimarrà all’utente.[MORE]

Una procedura semplice che una volta appresa potrà essere utilizzata senza problemi da chiunque e che porterà numerosi vantaggi sia per l’utenza e sia per il personale dell’azienda sanitaria.

Foto da:medicinagenerale.org

Cristin Stella
 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.