Un volto nuovo ad InfoOggi
Concorsi e progetti Lazio

Un volto nuovo ad InfoOggi

lunedì 22 agosto, 2011

Roma 9 AGOSTO 2011 - InfoOggi cambia faccia. Non temete: nessuna rivoluzione editoriale, solo un piccolo ritocco d’immagine.

Continua il concorso per il restyling del sito, rivolto a tutti coloro che ritengano di avere le giuste competenze e soprattutto un adeguato entusiasmo per cimentarsi in questa preziosa opportunità offerta dallo staff di InfoOggi.[MORE]

Il nostro progetto di informazione, sviluppato interamente on-line, fin dalle sue origini, ha sempre incentivato un rapporto diretto e interattivo con i propri lettori, affinché essi possano sentirsi costantemente protagonisti e parte integrante del nostro gruppo.

Questo concorso di grafica web ne è l’ennesima riprova: l’obiettivo è quello di valorizzare le vostre idee, rendendole struttura portante del nostro lavoro.

Molti prospetti, inviati da semplici lettori esperti del settore, da gruppi di ragazzi desiderosi di acquisire visibilità su Internet, ed infine da giovani società di comunicazione, sono già in fase di valutazione da parte della nostra redazione.

Ma c’è ancora tempo e spazio per altre idee, le vostre idee: il bando si chiuderà alle ore 12 del 15 settembre 2011. Dunque non siate timidi: vi resta più di un mese per disegnare, progettare, lavorare e inviare. In una parola: attivatevi.

Per le specifiche tecniche di cui dovrà tener conto ogni grafico nell’elaborare il proprio progetto, vi rimando all’apposita pagina del concorso, facilmente reperibile nella homepage di InfoOggi.it.

Tutti i lavori dovranno essere inviati, tramite e-mail, all’indirizzo [email protected], allegando (preferibilmente) anche un breve curriculum vitae (individuale o aziendale) conoscitivo.

Il vincitore del concorso, oltre a collaborare dinamicamente per la realizzazione finale della nuova veste grafica del sito, beneficerà del riscontro nazionale di cui già gode il nostro giornale, garantendogli piena visibilità, pubblicità e linkabilità fin dalla homepage.

N.B. Il concorso per il restyling infooggi e gratuito e non ci sono previsti premi in denaro

Buon lavoro a tutti!

Maurizio Grimaldi


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Concorsi e progetti.