Alfredo Mancaruso il Pilota NGR portacolori calabrese premiato a Monza Video
Sport Calabria Catanzaro

Alfredo Mancaruso il Pilota NGR portacolori calabrese premiato a Monza Video

venerdì 15 febbraio, 2019

CATANZARO Il veterano catanzarese della New Generation Racing insignito dall’ACI Sport a Monza per il titolo di classe E1-1150M. Una soddisfazione a tre colori, arrivata dopo otre trent’anni di corse portate avanti nel cockpit e da meccanico di se stesso. Alfredo Mancaruso raccoglie oggi a Monza, nell’occasione della premiazione organizzata dall’istituzione sportiva per i campioni 2018, i frutti di tre decenni di passione e abnegazione.

Emozionato per il peso specifico del Trofeo vinto e per la presenza contemporanea di tanti piloti di assoluto livello al suo fianco, il pilota della New Generation Racing non nasconde le sensazioni forti che lo attraversano in questo momento tanto speciale per lui: “E’ bellissimo per me stare in mezzo a certi campioni, sto gustando in pieno il sapore di questo titolo di classe conquistato nella E1-1150M. Ringrazio il presidente e tutti i ragazzi della New Generation Racing per il sostegno ricevuto durante la stagione e dedico questo titolo a me stesso ed alla mia famiglia. Per il 2019 spero di poter fare un buon numero di gare in Civm, ma tutto dipenderà da quanto tempo servirà per completare la nuova versione della mia 205. Il lavoro da fare e’tanto e va conciliato con l’attività di officina destinata ai clienti. Mi godo il momento, che mi da’la carica per un 2019 da affrontare col piglio giusto”.

Il direttivo del Motor team di Tiriolo, tributa così il suo pilota: “Siamo tutti molto orgogliosi di Alfredo Mancaruso, per quello che fa dentro e fuori la macchina. E’da sempre uno di noi, gli vogliamo bene e gli auguriamo le migliori fortune per la stagione alle porte. Noi per lui ci saremo, sempre. La compattezza e’ il nostro valore fondante”.


 

Francesco Romeo 
as New Generation Racing


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.