Anche Giusy Ferreri a Sambiase per Lamezia nel Cuore. Il concerto sabato 14 settembre
Eventi Calabria Catanzaro

Anche Giusy Ferreri a Sambiase per Lamezia nel Cuore. Il concerto sabato 14 settembre

martedì 10 settembre, 2019

LAMEZIA TERME (CZ) 10 SETTEMBRE - Ci sarà anche GiusyFerreri nel settembre di Sambiase. La cantante, classificata al secondo postoalla prima edizione di X Factor, sabato 14 settembre salirà sul palco allestitoin piazza V Dicembre, ex piazza Diaz, dalla associazione Lamezia nel Cuore. Ilconcerto avrà inizio alle ore 21.30. 

Giusy Ferreri, che haprestato la voce al tormentone estivo più importante del 2018, “Amore eCapoeira” (con Takagi & Ketra), si è rilanciata nel 2019 con un singolomolto apprezzato, ma diverso dal precedente: “Le cose che canto”, un brano popenergico e moderno, che racconta il trascorrere delle stagioni e il nasceredelle passioni. Ma è anche fresca del successo riscosso dalla hit “Jambo”,regina dell’estate: il brano consolida la collaborazione con il duo Takagi& Ketra che, insieme al cantante giamaicano Omi, e questa volta ci proiettain Africa. Nella lingua Swahili, infatti, Jambo signica Ciao, un saluto rivoltocon il sorriso, semplice come le popolazioni africane, che non hanno bisogna diniente per essere felici. 

Entrambi i branisaranno presenti, senza ombra di dubbio, anche nella scaletta chela cantante palermitanapresenterà a Sambiase, insieme ai grandi classici del suo repertorio e alle suecanzoni più riuscite, come “Novembre” e “Non ti scordar mai di me”.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.