Andrea Sannino presenta Uanema alla Feltrinelli Express, 4 novembre ore 17.30
Eventi Campania

Andrea Sannino presenta Uanema alla Feltrinelli Express, 4 novembre ore 17.30

martedì 3 novembre, 2015

[Riceviamo e pubblichiamo]

NAPOLI, 03 NOVEMBRE 2015 - Dopo il successo del singolo “Abbracciame”, esce “Uànema“ il nuovo album di Andrea Sannino, voce melodica del panorama campano, noto ai più per il suo successo in Stelle a Metà (con Sal Da Vinci). L’album sarà presentato mercoledi 4 novembre 2015 alle 17.30 presso La Feltrinelli Express di Piazza Garibaldi a Napoli. [MORE]

“Il titolo dell’album Uànema - racconta Sannino - è un’esclamazione entusiasta napoletana che usava Lucio Dalla ogni volta che parlavamo di Napoli. Si esprimeva spesso nella nostra lingua, mi chiamava Guaglione ed è noto il suo amore viscerale per questa terra e per il popolo napoletano, mi ha insegnato a fare tanto perché aveva una grande umiltà. Questo titolo è dedicato a lui, non è ne’ un omaggio, né un riferimento, sarebbe impensabile… lui è assolutamente inarrivabile … Il mio invece è un grazie! In tempi non sospetti mi ha aiutato a crescere e a guardare il mondo per imparare a scriverlo e a cantarlo… sempre.”

L’album, edito dalla Zeus, è prodotto da Mauro Spenillo e Pippo Seno ed è ricco di collaborazioni tra cui anche quella con lo stesso Sal Da Vinci.

Insieme ad Andrea Sannino ci saranno Gianni Simioli che modererà l'incontro, Pasquale Palma, Gennaro Scarpato dei Malincomici e Principe e Socio M.

Comunicato stampa

Manuela Ragucci


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.