As Roma, la moglie di Totti su Spalletti: ''E' stato un uomo piccolo''
Sport Lazio

As Roma, la moglie di Totti su Spalletti: ''E' stato un uomo piccolo''

lunedì 26 settembre, 2016

ROMA, 26 SETTEMBRE 2016 – Alla vigilia del quarantesimo compleanno del capitano giallorosso, la moglie Ilary Blasi ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport nella quale, fra progetti di vita futura e passioni dei piccoli di casa, ha parlato anche del rapporto di Totti con la società, l’allenatore ed il patron giallorossi. [MORE] 

Alla domanda dell’intervistatore sulla famosa cacciata di Totti dal ritiro di Trigoria lo scorso 21 febbraio, la Blasi ha risposto: “È stato surreale. Fantascienza, non ci potevo credere. È stato cacciato da casa sua, scrivetelo. Questa cosa non si fa. Io non lo avrei mai fatto, non mi sarei mai permessa una cosa del genere. Appena tornò gli dissi: 'Stasera si va allo stadio, dobbiamo essere là'”

Le dichiarazioni che hanno fatto scalpore e spaccato il popolo del web, sono quelle relative all’attuale allenatore giallorosso, Luciano Spalletti. Riferendosi all’intervista che scatenò poi l’episodio del 21 Febbraio, la Blasi ha detto: "Nell'intervista alla Rai, che fece tanto scalpore, si capiva che Francesco chiedeva solo rispetto, ed era giusto. In quel momento non glielo stavano dando. Francesco non è uno polemico, lui parla quando tocca la palla”. Quello che stava attraversando Totti, in quel periodo, “era un momento delicato, non si fa così. Non ha mai chiesto di giocare, si è sempre messo seduto con umiltà ad aspettare. Non critico la scelta tecnica, critico il comportamento umano, e Spalletti è stato un uomo piccolo. Punto. È la verità. Lui a parole ha detto anche delle cose stupende, ma a parole. Invece lo subisce. In un momento così difficile nella vita di un ragazzo che sta attraversando un passaggio importante, c'è modo e modo per comportarsi. È giusto proiettarsi nel futuro e provare a far grandi cose anche senza di lui, ma mi sembra che alla Roma rimanga ancora difficile... Io glielo auguro. Certo che si poteva essere più delicati e Spalletti sicuramente non lo è stato, non l'ha saputo guidare in un percorso umano”.

Sul rapporto del numero 10 giallorosso con l’attuale patron della Roma, Ilary ha dichiarato: "Con i Sensi aveva un altro tipo di rapporto, era un figlioccio, ma quella era una conduzione più familiare, mentre questa più imprenditoriale".

Elisa Lepone


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.