Barcellona, attentato alle Ramblas: ritrovato vivo il bimbo australiano Julian Cadman
Estero Liguria

Barcellona, attentato alle Ramblas: ritrovato vivo il bimbo australiano Julian Cadman

sabato 19 agosto, 2017

BARCELLONA, 19 AGOSTO - Ritrovato vivo il piccolo Julian Cadman, il bimbo australiano di sette anni dato per disperso dalla famiglia dopo l'attentato verificatosi a Barcellona.[MORE]

Il piccolo, che vive a Sydney, è ora ricoverato in un ospedale della capitale spagnola: stando a quanto riferisce La Vanguardia, data l’età, non sono stati diffusi particolari sul suo stato di salute. Anche sua madre è rimasta gravemente ferita dalla furia del furgone bianco schiantatosi sulle Ramblas ed è ricoverata in condizioni gravi ma stazionarie.

Il padre Andrew Cadman è arrivato oggi dall’Australia per mettersi sulle tracce del piccolo. La polizia precisa che i movimenti del piccolo sono stati sempre sotto controllo e il padre è stato informato sin dal primo momento. Il nonno del piccolo, Tony Chadman, aveva prontamente postato sui social un'allerta sulla sua scomparsa con l'invito a diffonderla, nella speranza di poterlo ritrovare. Fino a quando l’allerta è stata rimossa e la buona notizia divulgata.

 

Luna Isabella

(foto da infooggi)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Estero.