Basket: l'Orlandina conquista la salvezza in serie A. Ultima partita per Archie

28
Scarica in PDF
Ricevi gli aggiornamenti direttamente sul tuo MESSENGER!
TRAPANI, 12 APRILE 2015 - Adesso l’Orlandina può dirsi davvero salva. Vittoria importa...

TRAPANI, 12 APRILE 2015 - Adesso l’Orlandina può dirsi davvero salva. Vittoria importantissima quella di ieri ,nella 26^ giornata del campionato di Basket di serie A, dell’ Upea Capo d’ Orlando . Sul parquet neutro di Trapani , i siciliani hanno battuto l’Enel Brindisi per 66 a 65. Una partita giocata fino alla fine ma che finalmente ha fatto sorridere l’ Orlandina . I due punti conquistati permettono ai ragazzi di mister Griccioli di arrivare a quota 18 punti in classifica e conquistare quindi la sicura salvezza nel torneo di serie A.

Il Brindisi di Piero Bucchi e l’Orlandina non si erano mai scontrati prima in serie A , mentre c’era un precedente tra i due allenatori che vedeva vincitore Bucchi su Griccioli, adesso sono pari.

Quella di ieri è stata l’ultima partita di Dominique Archie con la maglia del Capo d’Orlando, il finale di campionato sarà giocato dal talento del Barcellona Emir Sulejmanovic, classe 1995. “Siamo molto soddisfatti di aver portato in Italia una grande promessa del basket europeo – ha commentato il direttore sportivo dell’Upea Giuseppe Sindoni – Non aspettiamo altro che vederlo all’opera”.

(foto dal sito www.glpress.it)

Michela Franzone


 

InfoOggi.it Il diritto di sapere