Biella: mostra fotografica collettiva dal 10 al 25 Novembre
Eventi Piemonte

Biella: mostra fotografica collettiva dal 10 al 25 Novembre

sabato 10 novembre, 2012

BIELLA, 10 NOVEMBRE 2012 - Inizia oggi la mostra fotografica collettiva "Images", organizzata dai soci del Fotoclub di Biella. L'associazione no-profit è nata nel 1988 con lo scopo di promuovere incontri, organizzare seminari, corsi e mostre fotografiche.

L'esposizione che inizia quest'oggi, Sabato 10 Novembre, e che si concluderà Domenica 25, raccoglie circa settanta fotografie, sia a colori che in bianco e nero e sono realizzate dai soci del club. Il tema della 28°edizione è "Il Biellese nascosto... nel mio cuore" ed è stato scelto in collaborazione con l'Atl, che si occupa di promuovere il turismo nella provincia di Biella.[MORE]

Le fotografie scelte mostreranno luoghi e paesaggi tipici del Biellese, ma anche i meno conosciuti che rappresentano il fascino del territorio e ne mostrano le bellezze naturali. 

La mostra, a ingresso libero, è aperta al pubblico dal Giovedì alla Domenica, dalle ore 10.00 alle 12.30 e dalle ore 15.00 alle 18.30 presso il Museo del Territorio di Biella. Per ogni informazione è possibile far riferimento al sito ufficiale dell'associazione:  www.fotoclubbiella.it .

(Foto da beniculturali.it)

Alessia Malachiti


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.