Bologna: giovani imprese sul podio, l'innovazione è "Made in BO"
Eventi Emilia Romagna

Bologna: giovani imprese sul podio, l'innovazione è "Made in BO"

giovedì 11 dicembre, 2014

BOLOGNA, 11 DICEMBRE 2014 - Si concluderà venerdì 12 dicembre il viaggio nella giovane imprenditoria intrapreso nel febbraio 2014 con Made In BO, la serie di incontri promossa da CNA Giovani Imprenditori Bologna che ha raccontato oltre 60 storie imprenditoriali di eccellenza e coinvolto più di 1200 partecipanti. [MORE]

Un luogo simbolico, come ponte tra due generazioni, quello scelto per l’assegnazione del Premio Giovani Imprese 2014: la cerimonia si terrà venerdì 12 dicembre alle ore 19 presso il Centro Anziani Costa in via Azzo Gardino 44 a Bologna. Ospiti: il presidente nazionale di CNA Giovani Imprenditori Stefania Milo, il segretario di CNA Bologna Massimo Ferrante, l’assessore all’Economia e al Turismo del Comune di Bologna Matteo Lepore e l’imprenditore Giorgio Tabellini, presidente del Gruppo Pei. L’ingresso è libero previa registrazione online.

Digitalizzazione, green, internazionalizzazione, startup e restart, food e beverage, nuovi luoghi e modi di lavorare. Sei categorie per sei riconoscimenti, oltre al premio speciale impresa innovativa assegnato da Il Resto del Carlino. L’incontro sarà anche l’occasione per sottoporre alle aziende un breve sondaggio e registrare bisogni e necessità delle giovani imprese bolognesi.

Per tutto il 2014 Made in BO ha raccontato le migliori aziende del territorio, le ha portate a confrontarsi con ospiti d’eccezione creando comunità e sensibilizzando sul tema del fare impresa attraverso le leve della condivisione tipiche della cultura digitale. L’iniziativa è stata promossa da CNA Giovani Imprenditori Bologna con il contributo della Camera di Commercio di Bologna e di Emil Banca, la media partnership di QN - il Resto del Carlino e la partnership di Alce Nero, Rena, Wwworkers.it e Shift.

Giovanni Cristiano


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.