Bologna, il marito torna a casa ubriaco e la compagna lo accoltella
Cronaca Nera Emilia Romagna Bologna

Bologna, il marito torna a casa ubriaco e la compagna lo accoltella

martedì 9 luglio, 2019

BOLOGNA, 9 LUGLIO – Nella notte tra martedì e mercoledì 9 luglio, una donna romena di 45 anni ha accoltellato al torace il compagno perché lui era tornato a casa ubriaco e mostrava segni di aggressività. La quarantacinquenne è stata arrestata e dovrà rispondere delle accuse di tentato omicidio. La vittima, invece, è ricoverata nel reparto di rianimazione dell’ospedale Maggiore e versa in gravi condizioni. La prognosi resta riservata. 

L’aggressione si è consumata in un appartamento nella periferia di Bologna. L’uomo, 35 anni originario della Romania, sarebbe rientrato nell’abitazione in un evidente stato di alterazione dovuto all’assunzione di alcol. E non sarebbe la prima volta. Infatti, secondo quanto si è appreso, pare che il trentacinquenne sia tornato a casa ubriaco in moltissime occasioni. 

Secondo una prima ricostruzione, tra l’uomo e la convivente ci sarebbe stato un violento litigio culminato in un accoltellamento. Ad allarmare i soccorsi, la madre della vittima che abita al piano di sotto. Sul posto è arrivata un’ambulanza e quando gli operatori sanitari sono entrati nell’appartamento, l’uomo era sdraiato sul pavimento del bagno con la compagna accanto che piangeva ininterrottamente. Sul corpo del trentacinquenne una profonda ferita al torace. A quel punto, resisi conto della gravità della situazione, i paramedici hanno chiamato la Polizia e accompagnato il ferito in ospedale. 

Lei non ricorderebbe nulla di quanto accaduto quella notte. Agli agenti avrebbe raccontato soltanto il motivo che ha scatenato la lite, sottolineando però di non avere ricordi riguardo il ferimento. In casa sono stati rinvenuti due coltelli insanguinati all’interno del lavabo della cucina. La donna è stata arrestata con l’accusa di tentato omicidio. 

Luigi Cacciatori


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca Nera.