Buon Natale in canto

Scarica in PDF
Ricevi gli aggiornamenti direttamente sul tuo MESSENGER!
Una della canzoni più popolari della tradizione natalizia così recita: “Tu scend...

Una della canzoni più popolari della tradizione natalizia così recita: “Tu scendi dalle stelle o Re del Cielo e vieni in una grotta al freddo e al gelo”. Chi viene nella grotta di Betlemme è Gesù, il figlio di Dio per insegnare all’uomo l’amore per Dio e per i fratelli. Questo è il Natale: il ricordo e il rinnovo di quel dono.


Con questo spirito Padre Pio Tv vuole offrire a tutti i suoi telespettatori un messaggio di augurio di Natale con una puntata speciale di Nella fede della Chiesa, la trasmissione di Don Francesco Cristofaro e Rosaria Giovannone in onda tutti i martedì alle 16 sul canale 145 del digitale e 852 di Sky.


Tanti giovani e tanti ospiti allieteranno questo Natale 2015 con una puntata dove si rifletterà sul dono della vita. E si la vita è un dono di Dio dall’inizio alla fine, anche quando questa per molti può essere non bella, a motivo della disabilità o della malattia. Ad aiutare la riflessione don Alessandro Carioti che risponderà alle domande dei conduttori e si unirà agli auguri di Stefano Campanella, Direttore di Padre Pio Tv e di tutta la Redazione.
Non mancate, allora per un appuntamento speciale. Alle 18 su Padre Pio tv e in replica il 25 dicembre alle 8:30.
A tutti i nostri lettori, gli auguri più affettuosi di Buon Natale.

InfoOggi.it Il diritto di sapere