Calcio. Campionati Regionali Allievi e Giovanissimi: a Catanzaro la Final Four
Calcio Serie B Calabria

Calcio. Campionati Regionali Allievi e Giovanissimi: a Catanzaro la Final Four

giovedì 18 maggio, 2017

Sabato 20 Maggio semifinali previste al campo “A. Curto” di Catanzaro Lido (Giovanissimi) ed al Centro Tecnico Federale (Allievi). Finali al Centro Tecnico Federale domenica 21 Maggio
CATANZARO, 18 MAGGIO – Tutto pronto per la Final Four 2017 dei Campionati Allievi e Giovanissimi Regionali. Le otto squadre qualificate, quattro per categoria, si sfideranno nelle semifinali previste sabato 20 Maggio presso i campi "A. Curto" di Catanzaro Lido (categoria Giovanissimi) e del Centro Tecnico Federale (categoria Allievi). [MORE]

La Categoria Giovanissimi ha visto qualificarsi per la Final Four Marca, Real Cosenza, Juventus Club e Segato Viola al termine dei quarti di finale giocati domenica scorsa: il Marca si è imposto di misura sul Trebisacce (1-0 il risultato finale), la sfida tra Real Cosenza ed Academy Lamezia è stata vinta dai cosentini con il punteggio di 3-1, la Juventus Club ha raggiunto le semifinali grazie alla vittoria ai rigori ottenuta contro il Valanidi Calcio Giovanile ed infine la Segato Viola ha nettamente sconfitto il CSPR 94 per 4-0. Di seguito il programma delle semifinali che si giocheranno al campo sportivo "A. Curto" di Catanzaro Lido:

1° semifinale Giovanissimi (ore 15.00)
MARCA - SEGATO VIOLA
2° semifinale Giovanissimi  (ore 17.00)
REAL COSENZA - JUVENTUS CLUB A.S.D.

Per quanto riguarda la categoria Allievi, le fab four sono Popilbianco, Academy Lamezia, Bocale Calcio Admo e CSPR 94: ai quarti di finale giocati sabato scorso la Popilbianco ha sconfitto il Marca per 2-1, i lametini hanno avuto la meglio sul Real Cosenza battuto 2-1; il Bocale ha vinto per 3-0 contro il Sila Regia ed infine il CSPR 94 ha espugnato il campo della Bigsport Crotone per 2-1. Gli accoppiamenti delle semifinali hanno sancito i seguenti incontri che si giocheranno al Centro Tecnico Federale:

1° semifinale Allievi  (ore 15.00)
ACADEMY LAMEZIA - BOCALE CALCIO ADMO
2° semifinale Allievi  (ore 17.00)
POPILBIANCO - C.S.P.R. 94

Domenica 21 Maggio presso il Centro Tecnico Federale verranno giocate le due finali che decreteranno i campioni regionali: si inizierà con la Finale Giovanissimi prevista alle ore 15:00. A seguire, alle ore 17:30 la finale Allievi.

L'albo d'oro delle Final Four SGS:

Stagione Sportiva

                                 Allievi           Giovanissimi
s.s. 2015-2016 Reggio Calabria   Reggio Calabria
s.s. 2014-2015 Cariati                  Real Cosenza
s.s. 2013-2014 Villese                  Reggio 2000

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Calcio Serie B.