Cerca

Calcio: Catanzaro - Chieti 2-1 ( NEWS VIDEO E FOTOGALLERY )

Redazione
Condividi:
Calcio: Catanzaro - Chieti 2-1 ( NEWS VIDEO E FOTOGALLERY )
Notizia in evidenza
Occhio alla notizia
Tempo di lettura: ~4 min

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

CATANZARO  2 OTT. 2011 - Partenza a razzo per gli uomini di Ciccio Cozza che al 2' godono di un corner battuto alla perfezione da Maisto mischia in area e rete di Carbone che già al 3' fa esplodere di gioia il Ceravolo.

Monologo giallorosso che continuano ad attaccare alla ricerca del raddoppio e al 20' arriva una grossa occasione,cross [MORE]dalla sinistra di Squillace respinge centralmente il portiere del Chieti, Feola sui piedi di Masini ma proprio nel momento in cui sta per calciare viene falciato in area, è rigore netto ma che incredibilmente non viene visto dall'albitro Martinelli.


Continua ad attaccare il Catanzaro che ci prova con Maisto con un tiro dal'limite dell'area che sfiora l'incrocio dei pali. al 42' coner batte Maisto all'indietro per Mariotti che di prima intenzione tira in porta respinge senza non poca difficoltà Feola sui piedi di Carboni che da due passi sbaglia la più facile delle occasioni calciando addosso al portiere del Chieti.


Al 42 si affaccia nella metà campo avversaria il Chieti che beneficia di un corner, lo batte Fiore la palla attraversa tutta l'area giallorossa senza che nessuno intervenga,questa è l'unica azione degna di nota della squadra nero-verde.Si riapre la ripresa come si era chiusa la prima parte di gara e cioè con il Catanzaro in attacco alla ricerca del goal sicurezza che arriva al 55' quando Masini viene atterrato in area, questa volta il rigore viene fischiato. S'incarica della battuta lo stesso Masini che spiazza il portiere e porta la sua squadra sul 2 a 0.


Il Catanzaro amministra la partita senza problemi fino all' 88 quando il Chieti beneficia di un calcio di punizione, palla in area intercettata da Accursi con la gamba ma che gli carambola beffardamente sul braccio, è rigore, batte Berardino (migliore dei suoi) e spiazza Mengoni, una partita chiusa viene incredibilmente riaperta.
 

L'arbitro da 5 minuti di recupero che tiene in anzia i 3000 del Ceravolo ma non succede più nulla e i giallorossi possono festeggiare i 3 punti, importantissimi per la classifica che lo portano a soli 2 punti dalla capolista Paganese

Di seguito il tabellino della gara assieme ai risultati e alla classifica dopo la giornata odierna:

Catanzaro (3-4-3): Mengoni; Narducci, Accursi, Mariotti; Romeo (dal 24’ s.t. Basile), Corso (dal 32’ s.t. Ricciardi), Maisto, Squillace; Esposito (dal 14’ s.t. Bruzzese), Masini, Carboni. A

disposizione: Scerbo, Maita, Mannone, Figliomeni. All. Cozza


Chieti (4-2-3-1): Feola; Bigoni, Serpico, Pepe, Malerba; Amadio, Del Pinto (dal 34’ s.t. Herdia); Gammone, Villa (dal 12’ s.t. Anastasi), Berardino; Rosa (dal 24’ s.t. Sabbatini). A disposizione: D’Ettore, Petroni, Gialloreto, Rossi. All. Paolucci


ARBITRO:
Martinelli

MARCATORI:
3' Carboni (CZ), 55' Masini su rigore (CZ), 89' Berardino su rigore (CH)

AMMONITI: Masini, Carboni, Serpico, Sabbatini

NOTE: circa 3600 spettatori. di cui 940 abbonati Angoli 7 (CZ), 4 (CH):. Recupero:1pt, 5st.

 

Risultati della 7° giornata
Aprilia Vibonese  3-2
Arzanese Celano O.  3-2
Campobasso Fano A. J.  1-3
Catanzaro Chieti  2-1
Gavorrano Milazzo  1-1
Giulianova Perugia  0-1
L'Aquila Fondi  0-0
Melfi Isola Liri  1-2
Neapolis Mug. Aversa Norm.  2-1
V. Lamezia Paganese  1-1

 

Classifica alla 7° giornata
 Paganese  16
 Perugia  15
 V. Lamezia  15
 Arzanese  14
 Catanzaro  14
 L'Aquila  13
 Gavorrano  13
 Giulianova  12
 Neapolis F.  10
 Campobasso  10
 Aprilia  8
 Isola Liri  8
 Chieti  7
 Aversa Norm.  6
 Fano A. J.  5
 Ebolitana  5
 Fondi  5
 Vibonese  3
 Melfi  3
 Milazzo  3
 Celano O.  1

 Antonio Mancuso


Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?

Iscriviti ai nostri canali ufficiali:

Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Scritto da Redazione

Giornalista di InfoOggi

Leggi altri articoli

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.