Calcio: estrae pistola durante gara Under 17, panico su spalti i carabinieri gli danno la caccia
Sport Campania Salerno

Calcio: estrae pistola durante gara Under 17, panico su spalti i carabinieri gli danno la caccia

sabato 20 ottobre, 2018

Calcio: estrae pistola durante gara Under 17, panico su spalti Il caso nel Salernitano: i carabinieri gli danno la caccia
SALERNO, 20 OTTOBRE - Durante una partita di calcio valida per il campionato Under 17 della Campania, un tifoso al seguito della squadra ospite ha estratto un'arma da fuoco seminando il panico tra i presenti. La partita è stata sospesa fino all'arrivo dei carabinieri per poi concludersi regolarmente.

È accaduto a Battipaglia (Salerno), durante la gara tra la Scuola Calcio Spes e il San Sebastiano Mazzola, quando ad un tratto, in una fase concitata del match, una persona al seguito della squadra napoletana ha estratto l'arma, senza tuttavia minacciare nessuno. L'arbitro, Antonio Ovidio Guariglia della sezione di Agropoli, ha sospeso il match mentre i dirigenti della squadra di casa hanno provveduto a chiamare le forze dell'ordine. Tuttavia l'uomo ha lasciato la struttura prima che potesse essere identificato. I carabinieri della compagnia di Battipaglia, guidati dal maggiore Vitantonio Sisto, hanno ascoltato le testimonianze dei presenti per risalire all'identità dello spettatore cui danno la caccia.  


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.