Calcio, Catanzaro-Turris 1-0. Sounas in avvio regala tre punti importanti, il commento e intervista del tecnico nel post-partita. (Highlights-video)
Calcio Serie B Calabria Catanzaro

Calcio, Catanzaro-Turris 1-0. Sounas in avvio regala tre punti importanti, il commento e intervista del tecnico nel post-partita. (Highlights-video)

mercoledì 1 febbraio, 2023

CATANZARO, 01 FEB. – Vince di misura il Catanzaro che supera una Turris ben messa in campo che ha sofferto nel primo tempo senza affondare sotto i colpi di un Catanzaro che nel primo tempo ha giocato come sa. La rete (6’) spiana la strada ai giallorossi. A metterla dentro è Sounas al termine di un’azione insistita con le precedenti conclusioni di Situm e Verna (entrambe respinte). La rete agevola il Catanzaro che costruisce e mostra buone trame. Verna, Biasci e Vandeputte ci provano senza essere fortunati.

Nella ripresa mister Fontana cerca di dare nuovo vigore al proprio attacco ma il Catanzaro inizialmente porta pericoli. A lungo andare finisce l’onda giallorossa anche se al 12’ Ghion impensierisce Fasolino e qualche minuto dopo Miceli salva la propria porta sul pallonetto di Vandeputte. La Turris va vicina al pareggio al 27’ con Leonetti, impreciso. Poi l’espulsione di Ghion che colleziona nel giro di pochi minuti due cartellini gialli e lascia la squadra in dieci. La Turris non ha più forza per rendersi pericolosa mentre il pubblico giallorosso spinge la squadra a non mollare portando a casa tre punti importantissimi.

Carlo Talarico

 

Il tabellino:

CATANZARO-TURRIS 1-0

MARCATORE: 6’ pt Sounas (C).

CATANZARO (3-5-2): Fulignati; Martinelli, Fazio, Brighenti; Situm, Sounas (19’ st Brignola), Ghion, Verna, Vandeputte; Cianci (19’ st Curcio), Biasci (33’ st Pontisso). A disp.: Sala, Grimaldi, Tentardini. Welbeck, Gatti, Katseris, Cinelli. All.: Vivarini.

TURRIS (4-1-4-1): Fasolino; Boccia, Di Nunzio, Miceli, Vitiello (26’ st Rizzo); Franco (1’ st Ercolano); Guida (1’ st Zampa), Maldonado (26’ st Giannone), Acquadro, Leonetti; Longo (35’ st Maniero). A disp.: Perina, Donini, Haoudi, Ruffo Luci. All.: Fontana 6.

ARBITRO: Fiero di Pistoia.

Guardalinee: Micalizzi e Piazzini.

Quarto ufficiale: Catanoso.

ESPULSO: 29’ st Ghion (C) per somma di ammonizioni.

AMMONITI: Vivarini (C), Fulignati (C), Ercolano (T), Di Nunzio (C).

NOTE: Spettatori 6425, di cui 3041 paganti (90 ospiti) e 3384 abbonati, incasso 65.000 € circa. Angoli: 7-1 per il Catanzaro. Recupero: pt 0’, st 5’.




Il video commento e intervista del tecnico  Vivarini nel post-partita di Catanzaro-Turris


Il video commento e intervista a Sounas nel dopo gara di Catanzaro-Turris  1-0

Gli highlights di Catanzaro-Turris 1-0 Sunas 6' 

 


Gli highlights di Catanzaro-Turris 1-0 Sunas 6'


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Calcio Serie B.