Cariparma Volley Imperia ha iniziato la preparazione in vista del prossimo  campionato regionale
Sport Liguria

Cariparma Volley Imperia ha iniziato la preparazione in vista del prossimo campionato regionale

venerdì 20 settembre, 2013

Riceviamo e pubblichiamo
IMPERIA 20 SETTEMBRE 2013 - La Società Sportiva Volley Primavera Imperia, tramite una nota del Presidente Pino De Bonis, informa la cittadinanza che la squadra di  pallavolo maschile, parteciperà nella prossima stagione ad un nuovo campionato regionale che coinvolgerà squadre e atleti provenienti da una estremità all’altra della regione, da La Spezia a Ventimiglia, passando per Genova e Savona.

“La nostra Società, - dice il comunicato stampa - dopo lunghe e approfondite  analisi, ha deciso di iscrivere la prima squadra nella serie D regionale  riconfermando con molto piacere anche il tecnico Sandro De Angeli che con una  rosa ringiovanita, visti i nuovi innesti pescati proprio dal gruppo dell'under 17 della scorsa stagione, ha iniziato la preparazione il 10 settembre con l'obbiettivo di far crescere questo gruppo che ha grandi potenzialità grazie anche al prezioso supporto dei 7 atleti reduci dalla serie C.”

Dichiara il Presidente Pino De Bonis: "Dopo una prestigiosa stagione che ci ha visto raggiungere la sesta posizione di classifica nella serie C regionale, con un po di rammarico ma con la consapevolezza di dover ricominciare un ciclo, abbiamo condiviso con i dirigenti e con gli atleti di ripartire dalla serie D, infatti verso la fine di luglio abbiamo acquistato i diritti dalla società Admo Lavagna.

Sono sicuro che il lavoro pagherà e ci permetterà di avere nel giro di un triennio una squadra forte e che ci potrà dare grandi soddisfazione. Prendo lo spunto da questo comunicato per ringraziare pubblicamente i 5 atleti dell'ex Arma di Taggia per quanto hanno dato a questa società sia per la serietà sia per l'impegno profuso, un ringraziamento particolare a Elio Ballestra padre di Luca ma soprattutto dirigente/accompagnatore della prima squadra che ci ha dato una grossa mano in queste ultime 2 stagioni. Un grosso augurio per il loro futuro, sportivo e nella loro vita. Auguro ai nostri tecnici, ai nostri atleti e ai colleghi dirigenti una stagione di soddisfazioni".

La decisione della Società Sportiva Volley Primavera di Imperia merita il nostro applauso anche perché ha dimostrato coraggio e lungimiranza investendo sui giovani talenti per garantire un futuro di successi alla pallavolo
maschile nella città di Imperia.[MORE]

Giovanni Merlo

(notizia segnalata da Giovanni Merlo)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.