D’Amico & Valax e Ommieh, insieme nel nuovo singolo “Fear”
Di tutto un po' Lombardia Milano

D’Amico & Valax e Ommieh, insieme nel nuovo singolo “Fear”

venerdì 16 giugno, 2023

Il duo italiano D'Amico & Valax ha pubblicato il nuovo singolo dal titolo “Fear” insieme alla cantautrice rumena OMMIEH. Il brano è uscito su Sub Religion Records (Hexagon) di Stadiumx, ed è disponibile dal 16 Giugno su tutti i digital stores e Spotify.
 

“Fear” è una vera bomba da club ed è stato suonato in anteprima da Don Diablo.
Nella produzione risaltano le sonorità electro che caratterizzano il progetto D’Amico & Valax dal giorno zero, che si fondono ad un sound Tech/ Bass House avvolto dalla voce sensuale e grintosa di OMMIEH. 

D’Amico & Valax ad oggi ha rilasciato i propri singoli su etichette internazionali del calibro di Musical Freedom (Spinnin’ Records), Smash The House (Smash Deep e Generation Smash) di Dimitri Vegas & Like Mike, Sony Music Italia, Dirty Dutch di DJ CHUCKIE, Global Records, Soave, 1St Strike/ Universal Music Germany, Sora Music Group/ Warner Music Philippines, Magic Records, Soave e tante altre.

Le produzioni del duo sono state suonate da Tiësto, Martin Garrix, Lost Frequencies , Blasterjaxx, Dimitri Vegas & Like Mike, David Guetta, Timmy Trumpet, Lucas & Steve, Nicky Romero, MOTi e inserite nelle playlist editoriali di Spotify e iTunes, aggiunte anche nelle playlist artistiche di Merk & Kremont, R3HAB, Plastik Funk, Showtek, Brooks, Michael Calfan, DJs From Mars, Dannic, Steve Aoki e Sick Individuals, per citarne alcuni.

 

Il progetto D'Amico & Valax nel 2019 è stato premiato all’evento nazionale “Midance”di Milano per aver realizzato il miglior Bootleg, mentre all’inizio del 2022 è stato ospite a CASA SANREMO THE CLUB al Palafiori di Sanremo durante la settimana del Festival e per l’occasione ha presentato in anteprima il brano "BOY BYE”.  

D’Amico & Valax hanno prodotto inoltre la colonna sonora "Pride Don't Stop" per il programma "House Of Pride 2022" in occasione del Pride Month, lanciata dalla prima rete di streaming LGBTQ+ di Los Angeles Revry Tv e in collaborazione con McDonald's USA.

Il duo nel 2023 si è classificato alla terza posizione dell’evento italiano Dance Music Awards nella categoria “MIGLIOR EDM PRODUCER”.

 

OMMIEH è una cantautrice rumena che si è fatta conoscere a “The Voice of Romania” e “National Selection of Eurovision Romania”. È nota per la sua personalità vocale e per le sue collaborazioni con produttori internazionali di diverso genere musicale. L’artista è fedele alla musica house e spesso mostra anche le sue forti influenze pop.
 

Segui D’Amico & Valax
instagram.com/damicoandvalax
 facebook.com/damicoandvalax
 
TikTok @damicoandvalax

www.damicoandvalax.com


Segui OMMIEH
instagram.com/ommieh
facebook.com/ommieh

Ascolta “Fear” su Spotify: https://spoti.fi/3PgQkBn 



Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Di tutto un po'.