Domenica 29 Dicembre al Planetarium si svolgerà "Family Christmas Day"
Eventi Trentino Alto Adige

Domenica 29 Dicembre al Planetarium si svolgerà "Family Christmas Day"

martedì 24 dicembre, 2013

BOLZANO, 24 DICEMBRE 2013 - Come riportato dal sito provinciale di Bolzano, Si svolgerà domenica 29 dicembre, alle ore 13,45 ed alle ore 16,00 il "Family Christmas Day" al Planetarium dedicato ai bambini a partire dai 3 anni.

Nel corso del pomeriggio dedicato alle famiglie Theresia Prantner, clown "Malona", accompagnerà i piccoli ospiti nel corso di un viaggio che attraverserá il nostro pianeta terra. 

"Malona" illustrerà ai piccoli ospiti alcuni fenomeni naturali come le nuvole, gli arcobaleni, li accompagnerà in una sorta di volo nello spazio per far loro conoscere le stelle, i pianeti ed il sole che illumina la terra. Il viaggio sarà accompagnato musicalmente dalle canzoni di Rolf Zuckowski. [MORE]

Dopo lo show tutti i bambini avranno l'occasione di indossare un'originale tuta spaziale e di farsi fotografare da un fotografo professionista assieme a "Malona".

Per ulteriori informazioni e prenotazioni si può contattare il Planetarium Südtirol / Alto Adige, San Valentino in Campo,5, Cornedo,http://www.planetarium.bz.it/; [email protected], telefono: 0471 610020.

(Fonte Provincia Bolzano) 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.