Ecco Elisabetta Carrù, Miss Wlla Piemonte e Valle d'Aosta 2013
Cultura e Spettacolo Piemonte

Ecco Elisabetta Carrù, Miss Wlla Piemonte e Valle d'Aosta 2013

domenica 11 agosto, 2013

OULX (TO), 11 AGOSTO 2013 - È Elisabetta Carrù, torinese di Coassolo San Nicolao, la vincitrice dell’ultima selezione regionale di Miss Italia, svoltasi ieri sera a Sauze d’Oulx a 1509 metri di altitudine. Studentessa diciannovenne, alta 1,74, capelli castani e occhi verdi, si è aggiudicata il titolo di Miss Wella Professionals Piemonte e Valle d’Aosta e accede di diritto alle prefinali nazionali del concorso, che si terranno il prossimo mese di settembre.

Seconda un’altra torinese, Francesca Biancardi, eletta Miss Rocchetta Bellezza. Studentessa di 18 anni, alta 1,80, capelli e occhi castani, nella vita studia e le piace recitare.

Sul podio anche Erica Bruna, 19enne di Pinerolo (To), Miss Wella Terza Classificata. Erica è alta 1,74, ha i capelli castani e gli occhi verdi, studia e ha praticato danza per 11 anni.

Infine Francesca Pinaffo, 21enne di Corneliano d’Alba (Cn) eletta Miss Wella Quarta Classificata, alta 1,84 capelli biondi e occhi castani. Francesca studia alla facoltà di giurisprudenza.

“Sauze d’Oulx è una località ormai collaudata e la selezione di ieri è stata un successo – dice l’agente regionale Vito Buonfine – nonostante il clima fresco che ha accompagnato la selezione, una piazza gremita e calorosa ha saputo riscaldare con il suo tifo le tante ragazze arrivate da tutto il Piemonte. Siamo soddisfatti, ringrazio l’amministrazione comunale”.[MORE]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.