Foggia, presentata la documentazione per il ripescaggio in Lega Pro
Sport Puglia

Foggia, presentata la documentazione per il ripescaggio in Lega Pro

martedì 30 luglio, 2013

FOGGIA, 30 LUGLIO 2013 - Il presidente Davide Pelusi con soddisfazione commenta l'incredibile giornata di ieri per il Foggia, formalmente seduto al tavolo delle pretendenti per il ripescaggio in Seconda divisione: "Sette posti e altrettante domande, tra le quali c´è la nostra: tutto a posto anche a Roma. Ora, attendiamo con fiducia controlli e responsi". Questi si attendono per giovedì primo agosto mentre lunedì 5 giungerà la decisione definitiva sui ripescaggi.

Si era mostrata una situazione difficile ieri in mattinata dato il ritardato rilascio della prima fideiussione da 400mila euro così che Pelusi e il segretario Severo sono partiti all´ora di pranzo, portandola a Firenze con 36mila euro (tasse).

Verso la Figc a Roma con partenze separate: nel primo pomeriggio il d.g. Masi con 100mila euro (fondo perduto); poi gli emissari del sindaco Mongelli («documentazione completa, speriamo sortisca quanto speriamo...»), con la seconda fideiussione da 300mila euro.

Il successo è giunto a metà pomeriggio, quando, il socio Franco Lo Campo liberava la soddisfazione all´uscita dalla banca. "Dovremmo essere in Seconda Divisione, speriamo tra un anno di salire nella Lega Pro unica. Ma ora servono gli abbonamenti dei tifosi. Tutti i soci si sono dati da fare, ma la mia famiglia ha dato fondo alla cassa (istruendo entrambe le fideiussioni, ndr): siamo pronti a nuovi ingressi nel club e qualcosa cambierà, anche se non molto. Pelusi resterà presidente, mio figlio Giuseppe vice. Noi saremo i maggiori azionisti".

(Fonte Tutto legaPro)

Elisa Signoretti [MORE]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.