Francesco De Gregori domani sera il concerto al Parco archeologico Scolacium di Borgia
Eventi Calabria Catanzaro

Francesco De Gregori domani sera il concerto al Parco archeologico Scolacium di Borgia

giovedì 5 agosto, 2021

Dopo il sold out per Francesco De Gregori al Teatro al Castello di Roccella Jonica, domani sera il concerto al Parco archeologico Scolacium di Borgia

BORGIA, 05 AGO - Mentre fervono i preparativi per il primo dei due concerti che Francesco De Gregori terrà in Calabria in questo mese di agosto, questa sera nella straordinaria cornice del Teatro al Castello che già ha fatto registrare da giorni il tutto esaurito, ci si prepara all’esibizione dello stesso De Gregori a Roccelletta di Borgia.

Domani sera infatti ci sarà il secondo atteso concerto del “principe” della canzone italiana in Calabria. E’ rimasto ancora qualche biglietto per poter assistere all’evento che si terrà al Parco archeologico di Roccelletta, organizzato dalla Esse Emme Musica grazie ad Armonie d’arte Festival che ospita gli eventi a Scolacium.

Francesco De Gregori è in Calabria con il suo nuovo tour “De Gregori & band live – greatest hits”, che lo sta portando in concerto nelle principali location all’aperto della nostra penisola. Il tour è partito nel mese di luglio e lo vede protagonista sui palchi d’Italia per proporre al pubblico le canzoni più famose e significative del suo repertorio: da “La donna cannone”, a “Rimmel”, passando per “Pezzi di vetro”, “Buonanotte fiorellino” e  “Generale”, durante ciascun concerto, gli spettatori potranno ascoltare dal vivo i più importanti successi del grande cantautore romano, di fianco anche a brani più recenti come “Vivavoce” o “Il futuro”, traduzione italiana del brano “The future” di Leonard Cohen.

Sul palco, Francesco De Gregori sarà accompagnato dalla sua band, composta da Guido Guglielminetti al basso e contrabasso, Carlo Gaudiello alle tastiere, Paolo Giovenchi alle chitarre, Alessandro Valle alla pedal steel guitar e al mandolino, Primiano Di Biase all’hammond, e Simone Talone alle percussioni.

Nell’occasione dei due concerti, Francesco De Gregori sarà premiato con una creazione del maestro orafo crotonese Michele Affidato.

I biglietti ancora disponibili per assistere al concerto di Francesco De Gregori a Roccelletta di Borgia possono essere acquistati in prevendita sul circuito TicketOne. I posti sono tutti a sedere e numerati. Gli eventi si svolgeranno nel pieno rispetto delle norme anti-Covid e in assoluta sicurezza.

Per informazioni

Esse Emme Musica

Galleria Mancuso, 88100 Catanzaro

Tel. 0961. 553185

[email protected]

www.essemmemusica.it

[email protected]

www.ticketservicecalabria.it


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.