I produttori  di "Skyfall": "riavremo indietro Sam Mendes"
InfoOggi Cinema Campania

I produttori di "Skyfall": "riavremo indietro Sam Mendes"

mercoledì 27 marzo, 2013

NAPOLI, 27 MARZO 2013 - Regista vincente non si cambia.

È questo il motto dei due produttori di Skyfall, titolo dell’ ultima straordinaria avventura di James Bond.

Tempo fa, il regista Sam Mendes, dichiarò di non aver intenzione di dirigere il prossimo film sull’Agente 007 a causa dei suoi numerosi impegni teatrali, ma Barbara Broccoli e Michael G. Wilson, produttori della saga, non si sono arresi ed hanno continuato a corteggiarlo in attesa di un suo ripensamento.[MORE]

<<Lo riavremo indietro. Continuiamo a sperare nel suo ritorno, forse non per il prossimo film, ma in futuro lavoreremo ancora insieme >> ha dichiarato Broccoli, <<Ci stiamo lavorando, speriamo di convincerlo a collaborare di nuovo con noi>>, ha poi aggiunto il collega Wilson.

Anche se Mendes ha escluso la possibilità di dirigere il ventiquattresimo capitolo della saga di James Bond, non è detto che non tornerà dietro la macchina da presa per dar vita ad uno dei prossimi episodi.

Riguardo al “progetto James Bond” infatti, il regista ha dimostrato di avere le idee molto chiare, e di essere perfettamente a conoscenza dell’impegno e della costanza che richiede. L’ultima dichiarazione di Mendes ne è la prova: <<I film di Bond hanno bisogno di qualcuno che si applichi totalmente. Io ora sono impegnato con i miei progetti teatrali, ma ho lasciato la porta aperta. Nella mia carriera non mi sono mai ripetuto facendo lo stesso tipo di film perciò devo riflettere bene sul futuro>>.

E su queste parole, non possiamo far altro che sperare che Mendes torni, prima o poi, a dirigere Daniel Craig nei panni dell’infallibile e affascinante James Bond.

[Fonte: Movieplayer.it e Comingsoon.it]

Marcella Cerciello [www.cinemarcy.blogspot.com]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi Cinema.