Il Processo di Biscardi: La Juventus maglia rosa del campionato-spezzatino
InfoOggi Eventi Lazio

Il Processo di Biscardi: La Juventus maglia rosa del campionato-spezzatino

domenica 27 novembre, 2011

ROMA, 27 NOV. 2011 - Il Processo di Biscardi – puntata n.11 – 28.11.2011 La Juventus maglia rosa del campionato-spezzatino Il Processo di Biscardi ritorna domani sera alle 21:10 su 7 Gold. Analisi e commenti della giornata di campionato segnata dalla frammentazione delle partite spalmate in tre giorni. [MORE]

Domani sera alle 21:10 su 7 Gold, va in onda la undicesima puntata della 32esima stagione consecutiva del Processo di Biscardi. Analizzati e commentati i risultati della tredicesima giornata della Serie A spalmata in tre giorni. Un campionato-spezzatino che pone interrogativi e dubbi di un regolare svolgimento.


Tra gli argomenti trattati; la prova di carattere della Juventus vittoriosa contro la Lazio; l’Inter che con fortuna e fatica recupera posizioni; il Napoli non soffre la Champions; l’Udinese vince con la Roma e si mantiene in alto; il Palermo batte il “suo” Delio Rossi. Anche questa settimana tanti errori degli arbitri e polemiche roventi, Il Moviolone mostrerà tutti gli episodi incriminati.


Calciomercato speciale con i retroscena del “caso Tevez” e in anteprima le manovre e le trattative delle grandi. La Scheda di Feltri, servizi e rubriche arricchiranno il programma.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi Eventi.