Il Villaggio Globale del Coni
Sport Calabria

Il Villaggio Globale del Coni

mercoledì 9 giugno, 2010

GUARDAVALLE - 11/12/13 giugno! Queste le date che nel prossimo week end, a partire da venerdì, renderanno protagoniste lo sport a Guardavalle, nel villaggio “Faro Punta Stilo”, che ospiterà, come di consueto, il “Villaggio Globale” del Coni, Comitato Provinciale di Catanzaro.

Giunto, ormai, alla 6ª edizione, il “Villaggio Globale” è la manifestazione conclusiva del Coni Catanzaro e si colloca, nell’ambito dell’attività di promozione dello sport, come momento di sintesi del lavoro svolto durante la stagione sportiva.[MORE]

Protagonisti i bambini dagli 8 ai 10 anni ed i loro preparatori atletici, appartenenti alle più disparate discipline e provenienti da tutto il territorio catanzarese: dalla scherma alla pallavolo, dal basket al calcio, dalle arti marziali al pattinaggio etc…! Ognuno potrà praticare il proprio sport o cimentarsi in quello dell’amico in una location completamente immersa nel verde e dotata di tutti i comfort e di un impiantistica completa. Tre giorni, dunque, dedicati all’attività fisica, ma anche al divertimento ed al gioco.

Il “Villaggio Globale” nasce da un’idea del Presidente Antonio Sgromo, che anno dopo anno ha sempre sostenuto il progetto, facendolo crescere anche grazie alla consulenza tecnica del Coordinatore Tecnico Provinciale, Prof. Francesco Fratto, coadiuvato dallo Staff Tecnico del Coni di Catanzaro ed al responsabile per la parte organizzativa e amministrativa, il Segretario, Santo Senese. 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.