Incidente sul set per Tom Cruise, ha rischiato di perdere la vita
Cultura e Spettacolo

Incidente sul set per Tom Cruise, ha rischiato di perdere la vita

martedì 18 dicembre, 2012

PITTSBURGH, 18 DICEMBRE - Domani sera ci sarà la première nel capoluogo della contea di Allegheny in Pennsylvania di «Jack Reacher - La prova decisiva», con protagonista l’attore di fama internazionale Tom Cruise. La pellicola sarà distribuita nelle sale americane dal 21 dicembre, mentre in Italia a partire dal 3 gennaio 2013.

Fino a qui nulla di strano, ma i retroscena raccontati dallo stesso attore protagonista sono assai pericolosi, infatti la star hollywoodiana ha confermato di aver girato delle scene alquanto rischiose e per miracolo di essere ancora qui. Infatti pare fosse alla guida di un’auto a tutta velocità con il co-protagonista Jai Courtney, entrambi hanno perso il controllo dell’autovetture, e vi è stato un incidente. Per fortuna si sono aperti gli airbag e i due attori ne sono usciti con qualche bernoccolo ma comunque illesi.[MORE]

Secondo quanto riferito da David Oyelowo, membro della produzione, lo scontro tra le due macchine non è stato l’unico episodio, mentre Christopher McQuarrie, regista del film ha dichiarato: «Tom era molto esperto nella guida di quella macchina, ha aumentato la sua familiarità guidandola due o tre ore al giorno. Si presentava con gli stuntmen sul set anche mezz’ora prima di cominciare a girare. Abbiamo distrutto circa nove auto durante le riprese, fortunatamente nessuno si è fatto male. Ma quando abbiamo visto le due auto schiantarsi è stato terrificante. La sicurezza è primaria sul set ma in certi momenti è stato terrificante».

Insomma gran bello spavento per l’ex Top Gun, ha davvero rischiato di lasciarci le penne, ma sorte ha voluto che non fosse così, la prossima conviene essere più prudenti alla guida.

 


(fonte: www.fashiontimes.it)

Rosalba Capasso


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.