KKM Group torna con YesWeGooo: il marketplace delle esperienze che valorizza le passioni degli agenti di viaggio
Un viaggio non si misura soltanto in chilometri percorsi, ma nell’intensità delle emozioni che lascia in chi lo vive: è questo lo spirito che guida KKM Group, pioniere del turismo esperienziale, che torna protagonista con YesWeGooo, il marketplace dedicato alle experiences che combina tecnologia, formazione digitale e strumenti di marketing per costruire un ecosistema collaborativo che incentiva la creatività degli agenti.
Cosa è YesWeGooo
YesWeGooo nasce come naturale evoluzione del percorso di KKM Group: non soltanto un fornitore in grado di offrire direttamente prodotti e soluzioni pensate per rendere gli agenti più competitivi e incisivi sul mercato, ma anche un contenitore dove le agenzie partner possono caricare e condividere i propri itinerari derivanti da specializzazioni tematiche.
Le parole di Andrea Cani, CEO KKM Group
“Abbiamo impiegato diversi anni per definire con chiarezza il nostro posizionamento e raggiungere il segmento di riferimento – dichiara Andrea Cani, CEO di KKM Group – un percorso che continuiamo a sviluppare ogni anno, aggiungendo nuovi traguardi e opportunità. Oggi vogliamo concentrarci in particolare sulle agenzie già predisposte ad avvicinarsi al mondo dei viaggi di gruppo tematici e specializzati, spesso legati a passioni personali o a iniziative in cui sono direttamente coinvolte. Le supportiamo sia nella realizzazione tecnica dei viaggi, sia nella promozione attraverso i social e gli strumenti digitali, offrendo al tempo stesso un marketplace dove poter distribuire i loro prodotti e ampliare così la base di utenti raggiungibili”.
La programmazione di KKM Group
KKM Group svela in anteprima anche la programmazione 2026, già animata da oltre 57 proposte originali. Non semplici cataloghi, ma veri e propri filoni tematici che diventano linee narrative pensate per intercettare passioni e interessi diversi: dal mondo dello sport ai grandi eventi internazionali, dal wellness ai percorsi culturali, fino al food e all’entertainment. Un racconto coerente che troverà spazio anche sulle uniformi brandizzate del team KKM Group con gli highlights della nuova stagione impressi sulle spalle.
Il commento di Dario Panella, CEO & Founder YesWeGooo
“Le partnership che stiamo sviluppando – dichiara Dario Panella, CEO & Founder di YesWeGooo – rappresentano il nostro impegno nel costruire un sistema integrato tra agenzie e tour operator. Con Sharewood, tour operator specializzato in esperienze legate al benessere, viaggi outdoor e sostenibilità, arricchiamo la programmazione con proposte a tema, mentre insieme a MSA, leader nel marketing sportivo, sviluppiamo l’incoming offrendo esperienze che permettono di vivere i retroscena dei club accanto a legends e narratori appassionati. Tra le novità più attese, lanciamo il format ‘Gioca con i tuoi campioni’ con il viaggio ‘San Paolo: sulle orme del Profeta’. Completa l’offerta la nuova sezione dedicata al Principato di Monaco, sviluppata con l’Ente del Turismo, con l’esclusiva programmazione eventi 2026 a Montecarlo, e Volleyland, l’area dedicata allo sport italiano in collaborazione con le principali squadre professionistiche di pallavolo, dove le società diventano ambasciatori dei loro territori, offrendo esperienze uniche che uniscono passione sportiva e scoperta culturale”.
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.