L'Assitur pronta per la trasferta di Gela
Sport Calabria

L'Assitur pronta per la trasferta di Gela

giovedì 12 dicembre, 2013

CATANZARO, 12 DICEMBRE 2013 - L'Assitur Planet Basket Catanzaro è pronta per un'altra, nuova battaglia. Dopo la bella vittoria di Domenica scorsa in casa contro la Nertos Cosenza, i giallorossi di coach Tunno scenderanno in campo questa sera per il recupero della gara contro il Basket Gela. Ancora una volta sarà la Sicilia ad ospitare la compagine catanzarese che, due domeniche fa, era stata impossibilitata a raggiungere la cittadina sicula a causa dell'allerta meteo diramata nel capoluogo.

La formazione padrone di casa non sta attraversando un ottimo momento in classifica, ed infatti attualmente occupa l'ultima posizione del ranking della DNC, potendo contare solo su due punti messi in carniere finora, ma non sarà chiaramente questa circostanza a distrarre Cattani e compagni dall'unico obiettivo da raggiungere, la vittoria. Gli uomini di coach Tunno non possono e non vogliono sbagliare, alle spalle dei giallorossi, infatti, le più quotate avversarie non mollano, ed il campionato appare davvero affascinante ed equilibrato. Comandare le danze é sicuramente più affascinante che inseguire, ma consegna in ogni incontro una grande carica di motivazione all'avversario di turno.[MORE]

Ed é proprio per questo motivo che lo scontro con i siciliani non potrà essere sottovalutato, anche perché scorrendo i nomi dei giocatori più rappresentativi dei locali, c'è poco da stare tranquilli. Paride Giusti, Occhipinti, Festino, rappresentano degli atleti davvero di alto livello per la categoria, ed il resto della compagine, formata da un buon mix di giovani e veterani, promette battaglia.

Per quanto riguarda l'Assitur, gli allenamenti, molto intensi, hanno visto la contemporanea assenza di Mercurio, infortunato, il quale ha seguito un programma di recupero personalizzato per tentare di tornare subito disponibile. Per il resto il roster giallorosso sarà pronto ad affrontare al meglio questo nuovo importante impegno, con la grinta e la concentrazione necessaria a proseguire il prezioso percorso finora intrapreso. L'appuntamento è quindi per questa sera sera, alle ore 20.00 al Palazzetto dello Sport di Gela.

(Notizia segnalata da Ufficio Stampa ASSITUR PLANET BASKET CATANZARO)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.