L'important di Carla Bruni. Torna la Sora Cesira
Video Oggi Lazio

L'important di Carla Bruni. Torna la Sora Cesira

venerdì 8 aprile, 2011

 Roma, 8 Aprile - Torna la Sora Cesira e questa volta dedica il suo ultimo video alla Première dame Carla Bruni.
L’ex modella italiana, ora naturalizzata francese, ci racconta la sua storia d’amore con il Presidente francese Nicolas Sarkozy, senza però dimenticare l’attualità e i recentissimi scontri fra Italia e Francia a proposito della questione immigrazione. [MORE]


Consacrata nuova regina del web con il successo di Arcore’s Night che in pochissimi giorni ha registrato più di due milioni di visite, la Sora Cesira è una musicista romana di 43 anni. Lavora da sola, scrive e interpreta i suoi pezzi autonomamente, ma si fa aiutare da un amico per le voci maschili: “In Grease abbiamo fatto cantare 15 personaggi diversi” ha dichiarato durante un’intervista.

Sull'onda del successo, Sky ha recentemente ingaggiato il nuovo fenomeno della rete per dare vita agli Sgommati, pupazzi protagonisti dell’ultimo programma di satira politica della rete televisiva.


Intanto, sul proprio blog la Sora Cesira presenta il suo nuovissimo video in cui racconta “Carla Bruni, in un brano intimo e toccante, parla della sua storia con Sarkozy e spiega la sua posizione riguardo all'immigrazione clandestina”.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Video Oggi.