La campagna contro la cecità dell'Anpvi Onlus fa tappa a Sellia Marina (CZ)
Salute Calabria

La campagna contro la cecità dell'Anpvi Onlus fa tappa a Sellia Marina (CZ)

giovedì 30 aprile, 2015

SELLIA MARINA (CZ), 30 APRILE 2015 – Dopo aver attraversato decine e decine di comuni, la campagna per la prevenzione della cecità, la quale ha preso il via nel giugno 2012, ha fatto tappa a Sellia Marina. La lodevole iniziativa dell’Anpvi Onlus ha sottoposto a visita, nella giornata del 28 aprile, ben 95 persone tra bambini, adulti e anziani. [MORE]

Il camper attrezzato del Coordinamento Regionale per Calabria dell’Anpvi Onlus ha sostato per diverse ore in piazza Scopelliti, la piazza antistante al Comune di Sellia Marina. Presente il primo cittadino selliese, l’ing. Francesco Mauro assieme al consigliere comunale, il dott. Antonino Tavella a cui vanno i ringraziamenti dell’Anpvi Onlus. Le visite oculistiche sono state effettuate dal dott. Andrea Muraca del Policlinico Oftalmico dell’Università degli Studi Magna Græcia di Catanzaro. Si è registrata una grande soddisfazione tra le persone visitate e tra tutta la cittadinanza.

Per l’Anpvi Onlus era presente il Coordinatore Regionale Egidio Riccelli assieme ai volontari Giuseppe Balbino, Maria Genovese e Luana Crudo. Riccelli ha ringraziato le autorità locali per la collaborazione prestata, grazie alla quale la manifestazione è perfettamente riuscita. L’iniziativa è stata accolta favorevolmente anche dalla Consigliera con delega alla Sanità del Comune di Sellia Marina Giuseppina Dardano. La campagna di prevenzione continuerà nelle prossime settimane, in tanti altri comuni della Calabria.

Giovanni Cristiano


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Salute.