Le Tartarughe Ninja tornano al cinema
InfoOggi Cinema Campania

Le Tartarughe Ninja tornano al cinema

sabato 1 marzo, 2014

NAPOLI, 1 MARZO 2014 - Leonardo, Donatello, Michelangelo e Raffaello, oltre ad essere i nomi di quattro storici pittori sono anche i nomi di quattro tartarughe esperte di arti marziali e di grandi scorpacciate di pizza.

Di chi stiamo parlando? Delle tartarughe ninja, indiscusse protagoniste dell'omonimo cartone e dell'infanzia di molti di noi.

Tra non molto questo cartone diventerà un reboot diretto da Jonathan Liebesman dal titolo Teenage Mutant Ninja Turtles.[MORE]

Su questo ambizioso progetto, per un po', sono circolate solo alcune foto che mostravano il look cinematografico delle quattro letali tartarughe, ma negli ultimi giorni, fortunatamente, sono giunte nuove news riguardanti cast e trailer del film.

Il produttore Galen Walker, tramite il suo profilo Facebook, infatti, ha fatto trapelare che l'uscita del trailer è prevista per il 4 aprile, stesso giorno dell' esordio americano al cinema di Capitan America: The Winter Soldier (da noi in uscita il prossimo 27 marzo).

Per quanto riguarda il cast invece, si sa che Leonardo, Raffaello, Michelangelo e Donatello saranno rispettivamente interpretati da Pete Ploszek, Alan Ritchson, Noel Fisher e Jeremy Howard, mentre William Fichtner vestirà i panni del perfido Shredder, Megan Fox quelli della bella April O’Neil, Will Arnett quelli di Vernon e infine Danny Woodburn quelli dell'immancabile maestro Splinter.

Dopo questo pieno di informazioni non ci resta che svelare anche la data d'uscita ufficiale di Teenage Mutant Ninja Turtles: 18 settembre 2014.

[Fonte: bestmovie]

Marcella Cerciello [www.cinemarcy.blogspot.com]
 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi Cinema.