Lo SMATE Store di Frascati ospita HUMANS, mostra fotografica di Gianluca Uda

81
Scarica in PDF
Ricevi gli aggiornamenti direttamente sul tuo MESSENGER!
[Riceviamo e pubblichiamo] FRASCATI, 30 NOVEMBRE 2017 - Lo spazio d'arte di SMATE Store, ospit...

[Riceviamo e pubblichiamo]

FRASCATI, 30 NOVEMBRE 2017 - Lo spazio d'arte di SMATE Store, ospita per la prima volta una mostra fotografica di enorme valore umano e artistico. L’evento si terrà sabato 2 dicembre dalle ore 17 alle 20 presso lo SMATE Store, in via Risorgimento 6, a Frascati.

Gianluca Uda, fotografo romano di 35 anni, porta a Frascati la sua collezione di foto dal titolo "HUMANS, l'universo umano". Un viaggio bellissimo attraverso vari continenti dove il tema principale è l'uomo, con tutti i suoi problemi, le sue virtù, le sue paure e il suo continuo viaggio chiamato vita.

Le foto raccontano un percorso di disagio e diseguaglianza che alcuni paesi del mondo ancora vivono. La fotografia, in questo caso, è un'arma di denuncia sociale con l'obbiettivo puntato su tanti aspetti ancora irrisolti. Le foto sono state scattate in varie parti del mondo tra cui Ecuador, Kenya, Sri Lanka e Turchia.

I proprietari di SMATE Store, Alessandro Centini ed Emiliano Storace, entusiasti di ospitare la mostra fotografica di Gianluca Uda, promettono che si tratterà di uno spettacolo unico ed imperdibile.

 

 

InfoOggi.it Il diritto di sapere