Il tour calabrese L'impero crollerà di Alessandro Mannarino il 19 aprile al Teatro Politeama
Eventi Calabria

Il tour calabrese L'impero crollerà di Alessandro Mannarino il 19 aprile al Teatro Politeama

lunedì 9 aprile, 2018

Manca poco all’unica data calabrese del tour L’impero crollerà di Alessandro Mannarino il 19 aprile al Teatro Politeama
CATANZARO, 9 APRILE - Dopo il grande successo di pubblico alla Summer Arena 2017, quando registrò qualcosa come quattromila paganti, il cantautore romano Alessandro Mannarino è pronto a ritornare in Calabria per l’unica data nella regione del tour “L’impero crollerà”.  [MORE]

Per questo evento il promoter catanzarese Maurizio Senese della Esse Emme Musica ha scelto la Città Capoluogo con il Teatro Politeama a fare da sfondo, il 19 aprile, alla tappa del nuovo concept tour di Alessandro Mannarino.

L’impero crollerà è la continuazione del tour estivo in spazi più ristretti e intimi, per due ore di grande musica. Sul palco con lui ci saranno undici grandi musicisti per un evento indimenticabile, per la città di Catanzaro e per la Calabria tutta. Il concerto di Alessandro Mannarino sarà un appuntamento insolito, con l’artista dedito a una dimensione “più intima”, pensata per il pubblico che continua a seguire la sua evoluzione. La parola impero, presente in varie canzoni, è un simbolo ed una metafora ed è quel luogo immaginario e distopico che fa da sfondo a molte delle sue storie. Con questo tour sarà come entrarci dentro, sentirne i suoni e le voci.

Dalla Esse Emme Musica sottolineano che l’evento è organizzato senza alcun fondo pubblico: «E’ tutto rischio imprenditoriale – afferma Senese -, l’unico nostro contributo è il pubblico pagante che non smettiamo e non smetteremo mai di ringraziare».

Per informazioni
Esse Emme Musica di Maurizio Senese
Via San Giorgio 5, 88100 Catanzaro
Tel. 0961. 060527
[email protected]
www.essemmemusica.it
Tel. 0961.060491
[email protected]
www.ticketservicecalabria.it

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.