Messina, calcio a 5: il Savio si aggiudica le finali siciliane AICS
Sport Sicilia

Messina, calcio a 5: il Savio si aggiudica le finali siciliane AICS

venerdì 27 giugno, 2014

MESSINA, 27 GIUGNO 2014 - La squadra del Messina calcio a 5 si è aggiudicata, a Trapani, le finali siciliane AICS. L'ultimo match, arrivato dopo la vittoria con il Trapani per 2-1, e quella con il Siracusa per 6-0, ha visto scontrarsi la squadra dell’allenatore e giocatore Corrado Martelli contro il Palermo.[MORE]

Dopo il vantaggio del 2-0, la rimonta dei palermitani che hanno condotto il gioco per 3-2 fino a pochi istanti dal fischio finale, quando Squillaci ha riportato in pari le sorti della partita. Così, ai calci di rigore, il Savio ha avuto la meglio, battendo gli avversari per 7 a 6, e conquistando non solo il primo posto, ma anche la possibilità di rappresentare la Sicilia nella kermesse tricolore di Cervia, dall'11 al 14 Settembre.

Questo il commento entusiasta del presidente del comitato provinciale Lillo Margareci: “I ragazzi sono stati davvero bravi in ogni gara disputata, dimostrando di saper superare le difficoltà e, soprattutto, di credere sempre nelle proprie capacità. Si sono ampiamente meritati questa affermazione e possiedono tutte le qualità necessarie per ben figurare pure in ambito nazionale”.

(Foto dal sito ilgiornaledelmolise.it)

Katia Portovenero

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.