Modena, auto fuori strada: due donne ferite lievemente
Cronaca Emilia Romagna

Modena, auto fuori strada: due donne ferite lievemente

venerdì 24 ottobre, 2014

MODENA, 24 OTTOBRE 2014 - Due signore residenti in città sono uscite di strada con una Suzuki Swift a Modena, dove via San Cataldo, per chi va in direzione opposta al cimitero, svolta obbligatoriamente a sinistra e diventa Strada Nazionale per Carpi Sud. [MORE]

Le due donne, portate per controlli al Pronto soccorso di Baggiovara, hanno riportato ferite lievi. Alla guida dell’utilitaria una 72enne, mentre la passeggera di anni ne ha 66. Secondo le prime ricostruzioni, la dinamica è ancora in fase di accertamento, la vettura avrebbe tirato dritto invece di svoltare, senza che in quel momento ci fossero altri veicoli e senza altri motivi apparenti.

La Suzuki quindi, uscendo di strada, ha superato il cordolo e attraversato lo spazio verde spartitraffico andando a travolgere un piccolo cartellone pubblicitario, per poi ribaltarsi su un fianco a causa dell’urto. Sul posto, oltre alla Municipale, anche due ambulanze e i vigili del fuoco, il cui intervento non si è reso necessario perché le occupanti dell’auto, un po’ scioccate, sono uscite da sole dal veicolo.

Giovanni Cristiano


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.