Onde Sonore 2015: sul palco di Pescara 99 Posse, Subsonica e Paolo Nutini

58
Scarica in PDF
Ricevi gli aggiornamenti direttamente sul tuo MESSENGER!
PESCARA, 18 MAGGIO 2015 – Grandi nomi per la rassegna musicale estiva abruzzese Onde Sonore. L...

PESCARA, 18 MAGGIO 2015 – Grandi nomi per la rassegna musicale estiva abruzzese Onde Sonore. L’edizione 2015 vedrà infatti esibirsi, sul palco del Parco Le Naiadi di Pescara, 99 Posse, Subsonica e Paolo Nutini.


La manifestazione musicale, giunta alla nona edizione, ha l’obiettivo di valorizzare il territorio e la cultura. Si parte il 20 giugno con il concerto dei 99 Posse, che si esibiranno nel corso di una serata organizzata in collaborazione con CGIL, Filcams Pescara e ARCI, che avrà lo scopo di approfondire tematiche come lo sviluppo sostenibile o la riqualificazione del territorio, ma anche l’importanza della possibilità di accesso alla cultura a 360°. La serata avrà il costo simbolico di 1 euro.


Il 10 luglio è previsto il secondo appuntamento, quello con i Subsonica con il loro In Una Foresta Tour. Il costo del biglietto è di 23 euro più prevendita.
L’ultimo appuntamento della rassegna, in programma il 15 luglio, vedrà sul palco un ospite internazionale, il cantautore italo-scozzese Paolo Nutini, che proporrà, oltre ai vecchi successi, anche i brani del suo ultimo disco,”Caustic love”. Il costo della serata è di 30 euro più prevendita. Biglietti già disponibili sui siti ticketone.it e ciaotickets.com. Il cantautore italo-scozzese sarà in Italia anche per altre quattro tappe del suo tour: Trieste, Lucca, Ferrara e Barolo.


[foto: velvetmusic.it]


Antonella Sica

 

InfoOggi.it Il diritto di sapere