Oscar 2014: svelato il tema della serata
InfoOggi Cinema Campania

Oscar 2014: svelato il tema della serata

venerdì 17 gennaio, 2014

NAPOLI, 17 GENNAIO 2014 - Le nominations agli Oscar di ieri, hanno dato il via alla caccia di notizie riguardanti la cerimonia di premiazione che si terrà presso il prestigioso Dolby Theatre di Los Angeles il prossimo 2 marzo.

Le soprese quest'anno saranno tante, come gli immancabili momenti musicali e comici.

Ad assicurare quest'ultimi sarà la presentatrice degli Academy che, come svelato dallo spot dell'evento, sarà la nota conduttrice, comica e doppiatrice (ha dato la voce alla simpaticissima pesciolina Doris de Alla ricerca di Nemo) Ellen Degeneres.[MORE]

L'ultima chicca svelata è il tema della serata, che sarà dedicato ai più grandi eroi della storia del cinema.

Aspettiamoci dunque in platea, registi e attori che hanno dato vita e volto a eroi di guerra, eroi animati, eroi metropolitani e supereroi dei fumetti.

Come svelato, infatti, dal produttore degli Academy Awards, Neil Meron su Instagram: << saranno presenti tutti i più grandi interpreti che hanno arricchito la settima arte >>.

Non mancherà inoltre il consueto pre-festival, che ci mostrerà l'elegantissima passerella delle grandi star di Hollywood sul tradizionale tappeto rosso.

Quest'anno, l' avvicinarsi della cerimonia di premiazione, sarà particolarmente emozionante per l'Italia perché, dopo 8 anni, torna ad avere un film (La Grande Bellezza di Paolo Sorrentino) tra i candidati vincitori della statuetta d'oro.

Nella speranza di rivivere la vittoria de La vita è Bella di Benigni agli Oscar del 1999, attendiamo l'arrivo del grande giorno.

[Fonte: bestmovie - Instagram]

Marcella Cerciello [www.cinemarcy.blogspot.com]
 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi Cinema.